Gallipoli: Gigi D'Agostino al Parco Gondar
Eventi provincia Lecce

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce » Gigi D’Agostino a Gallipoli: esplode la musica dance

Gigi D’Agostino a Gallipoli: esplode la musica dance

Gigi D'Agostino al Parco Gondar
Evento
Gigi D'Agostino al Parco Gondar
Località
Gallipoli (LE)
Data/periodo
18 ago 2016

Gigi D’agostino a Gallipoli: ed esplode il divertimento

A volte, scorrendo nella mente immagini e ricordi, è facile che ci pervada una sensazione strana, un sentimento per “i bei tempi andati”, o comunque per qualcosa che è stato. Se volessimo dargli un nome lo chiameremmo nostalgia… La nostalgia per gli anni ’90, per la musica dance, per i suoi successi non avrà spazio giovedì 18 agosto a Gallipoli. Nessuna nostalgia, perché al Postepay Sound Parco Gondar sarà come rivivere quegli anni grazie ad uno dei più apprezzati dj sulla scena mondiale: Gigi D’agostino.

Gigi D’Agostino: una vita di successi dance

Il successo di Gigi Dag è esploso negli anni ’90, confermandosi di volta in volta con successi numerosi e sempre nuovi. Saprà riconfermare di essere il top anche al Parco Gondar di Gallipoli? La domanda è retorica: sicuramente sì! E lo farà con una serata all’insegna del divertimento e della musica che saprà scatenare l’anima dance della cittadina ionica. Per farlo basteranno le note ed i ritmi di Elisir, Another Way, L’Amour Toujours… e abbiamo citato solo alcuni dei cavalli di battaglia del dj torinese.

Parco Gondar: altri nomi attesi

Non è l’unico appuntamento di richiamo del Parco Gondar. L’appuntamento di Gigi D’Agostino a Gallipoli il 18 agosto va ad aggiungersi ad un nutrito programma di eventi organizzato per l’estate 2016. Tanti i nomi, e tutti di grande spessore. Tra questi citiamo David Guetta – che sarà a Gallipoli il 12 agosto – ed i Prodigy attesi invece per il giorno 16. Musica e divertimento ad alti livelli dunque. E tutto a due passi dal mare.

Gigi D’agostino a Gallipoli

Postepay Sound Parco Gondar, Lungomare Galilei – Gallipoli

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento