Bari: MHÈ di Gianni Ciardo
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » MHÈ, Gianni Ciardo alla Vallisa di Bari

MHÈ, Gianni Ciardo alla Vallisa di Bari

MHÈ di Gianni Ciardo
Evento
MHÈ di Gianni Ciardo
Località
Bari (BA) - Auditorium La Vallisa
Data/periodo
dall'8 al 12 Set 2020
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Gianni Ciardo, uno dei più apprezzati attori pugliesi, torna a esibirsi sul palco dopo lo stop causato dal coronavirus nell’Auditorium Vallisa di Bari.

Artefatta, questo il nome della sua rassegna, è un curioso e ironico gioco di rimandi linguistici, sull’Arte che si fa e che, se fatta ad Arte, non potrà che far bene all’Arte stessa.

I lavori in cartellone, rivisitati in funzione alle esigenze sceniche del luogo che ospiterà la stagione, avranno molte giornate ciascuno per permettere di dare agli spettatori ampia possibilità di scegliere.

MHÈ, il monologo di Gianni Ciardo

MHÈ, in programma alla Vallisa dall’8 al 12 settembre, è un monologo pout pourri dei più noti luoghi della sua esilarante comicità.

Nel solco della stand up comedy l’attore e autore pugliese, intratterrà il pubblico fra gioco umoristico, gag e racconti di vita vissuta, lasciando spazio al suo tipico ed unico immaginario comico.

MHÈ è un viaggio a più colori fra i suoni della lingua di Bari, ma anche una carrellata di visioni, incontri ed emozioni che legano da sempre Gianni Ciardo alla sua città, densi di quel colore che solo lui sa restituire al pubblico. Paradossi, equivoci di senso, slittamenti semantici e giochi di maschera, fino a vere e proprie gag mimiche, saranno i motori di un’ora e un quarto di intelligente divertimento e buonumore.

Spettacolo in sicurezza

L’Auditorium Vallisa, come precisato sul sito ufficiale, ha adottato tutte le garanzie di legge e di protocolli sanitari per la massima messa in sicurezza degli spettatori, contingentando gli accessi entro il numero massimo consentito, nonché attraverso tutti i dispositivi di sicurezza richiesti.

Proprio per questo motivo, quindi, gli spettatori dovranno partecipare muniti di mascherina e, quando possibile, ritirare il biglietto di ingresso in Santa Teresa dei Maschi, così da evitare la fila all’ingresso la sera della replica.

L’invito finale, inoltre, è quello di partecipare: “Una città senza Teatro e spettatori è una città che non vive e noi crediamo che Bari meriti di vivere!”.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento