Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Gianni Ciardo, uno dei più apprezzati attori pugliesi, torna a esibirsi sul palco dopo lo stop causato dal coronavirus nell’Auditorium Vallisa di Bari.
Artefatta, questo il nome della sua rassegna, è un curioso e ironico gioco di rimandi linguistici, sull’Arte che si fa e che, se fatta ad Arte, non potrà che far bene all’Arte stessa.
I lavori in cartellone, rivisitati in funzione alle esigenze sceniche del luogo che ospiterà la stagione, avranno molte giornate ciascuno per permettere di dare agli spettatori ampia possibilità di scegliere.
MHÈ, in programma alla Vallisa dall’8 al 12 settembre, è un monologo pout pourri dei più noti luoghi della sua esilarante comicità.
Nel solco della stand up comedy l’attore e autore pugliese, intratterrà il pubblico fra gioco umoristico, gag e racconti di vita vissuta, lasciando spazio al suo tipico ed unico immaginario comico.
MHÈ è un viaggio a più colori fra i suoni della lingua di Bari, ma anche una carrellata di visioni, incontri ed emozioni che legano da sempre Gianni Ciardo alla sua città, densi di quel colore che solo lui sa restituire al pubblico. Paradossi, equivoci di senso, slittamenti semantici e giochi di maschera, fino a vere e proprie gag mimiche, saranno i motori di un’ora e un quarto di intelligente divertimento e buonumore.
L’Auditorium Vallisa, come precisato sul sito ufficiale, ha adottato tutte le garanzie di legge e di protocolli sanitari per la massima messa in sicurezza degli spettatori, contingentando gli accessi entro il numero massimo consentito, nonché attraverso tutti i dispositivi di sicurezza richiesti.