Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Gianluca Fubelli al Teatro Lembo di Canosa

Gianluca Fubelli al Teatro Lembo di Canosa

La bellezza non è tutto
Evento
La bellezza non è tutto
Località
Canosa di Puglia (BT) - Teatro Lembo
Data/periodo
10 Feb 19
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Sul palco del teatro comunale Raffaele Lembo di Canosa di Puglia approderà il celebre comico romano Gianluca Fubelli in arte Scintilla nella serata di domenica 10 Febbraio con il suo spettacolo La bellezza non è tutto.

Scintilla appassionerà il pubblico tra gag ed imitazioni, all’insegna della risata proponendo i suoi cavalli di battaglia e le sue incursioni individuali (Giulio Cesare, l’Omo Ragno, Yoghi Keky, il Pupo Secchione, il più bello d’Italia, Romolo Prinz). Dopo i successi teatrali Gli Artificieri, Uno è di troppo e Siamo poveri di mezzi insieme ai comici Enzo Polidoro, Stefano Vogogna e Gianluca Impastato nelle vesti de I turbolenti, Gianluca Fubelli approderà sui palcoscenici teatrali d’Italia con il suo primo spettacolo interamente diretto ed interpretato dal comico che cercherà di coinvolgere il pubblico con la sua simpatia trascinante e frizzante.

Gianluca Fubelli e gli esordi del 2002

La sua carriera comincia insieme ai tre comici con i primi spettacolo di cabaret che gli permettono poi di approdare nel 2002 nel programma televisivo Colorado. Nel corso degli anni è divenuto un veterano del programma che ha portato il comico nel 2017 alla conduzione del programma al fianco di Paolo Ruffini e Federica Nargi. Nel corso della sua carriera ha condotto su un’altra piattaforma il programma House of Gag. La sua comicità l’ha reso partecipe in alcuni programmi televisivi quali Paperissima sprint, Guida al campionato e Don Luca c’è.

Con il suo gruppo storico i Turbolenti è presente in alcune pellicole cinematografiche della commedia italiana collaborando con Diego Abatantuono nei film Eccezziunale Veramente Capitolo secondo….me e Area Paradiso, con Enzo Iacchetti e Ricky Tognazzi nel film L’ultimo crodino di Umberto Spinazzola. Gianluca Fubelli si è anche dedicato alla stesura dei libri Giulio Cesare Imperatore Maximo e Il manuale dei Turbotabbies.

La Puglia e Canosa sono pronti ad accogliere questo grande comico nella serata di domenica 10 febbraio al teatro comunale Raffaele Lembo.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia