puglia
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Ghali e MECNA live al Postepay Parco Gondar di Gallipoli

Ghali e MECNA live al Postepay Parco Gondar di Gallipoli

Ghali - MECNA live
Evento
Ghali - MECNA live
Località
Gallipoli (LE) - Parco Gondar
Data/periodo
15 lug 2017
Orario
ore 20:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
3278215783

Prosegue alla grande la decima edizione del Postepay Sound Parco Gondar, sul lungomare di Gallipoli, con Ghali, il giovane artista milanese, di origini tunisine, che sta letteralmente rivoluzionando il mondo del rap contemporaneo.

Sabato 15 luglio il rapper arricchirà il cartellone della stagione estiva del Parco Gondar durante l’”Hip Hop South Fest”, alternandosi sul palco con MECNA, altra punta di diamante della scena rap italiana, fresco di stampa del suo nuovo singolo, “Malibu”, estratto dall’album “Lungomare Paranoia”.

Completano la lineup dell’ Hip Hop South Fest: Roubens & Larry Joule, Float to Flow, Trevor, Matteo Blast, Illest Bitz, Dj Dmind, Kawabonga Party – Kalibandulu, MightyBass, Tetrixx, Run It Sound.

Oltre 700mila iscritti sul proprio canale YouTube, 300 mila follower su Facebook, 560 mila follower su Instagram, con un tour di più di 90 date nel 2016. Numeri incredibili quelli di Ghali che da settimane è in vetta alle classifiche dei singoli più venduti  e ascoltati in Italia con i brani Ninna Nanna (arrivando a conquistare il primo posto), Pizza Kebab e l’ultimo singolo Happy Days.

Dopo aver registrato record di streaming su Spotify in un solo un giorno e aver portato a casa un Disco di Platino, anche il suo primo lavoro d’esordio, dal titolo “Album”, si è subito piazzato al primo posto tra gli album più venduti, vantando inoltre una cover d’autore realizzata direttamente da Ozmo, artista internazionale e pioniere della street art in Italia. Dodici tracce firmate dal produttore Charlie Charles, tutte caratterizzate da sonorità “burlesque”, dove la vita è la vera protagonista, raccontata in presa diretta, senza giudicare, con continui scatti, come quelli di una macchina fotografica che registra, senza mai fermarsi, azioni ed emozioni.
Altro protagonista della serata, MECNA, che con il suo nuovo album, “Lungomare Paranoia”, ha debuttato al nono posto della classifica FIMI dei dischi più venduti, registrando il tutto esaurito con le date del suo lungo Tour nei migliori club italiani.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia