Lecce: Gemitaiz & MadMan instore tour
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Gemitaiz & MadMan, il duo rap alla Feltrinelli di Lecce

Gemitaiz & MadMan, il duo rap alla Feltrinelli di Lecce

Gemitaiz & MadMan instore tour
Evento
Gemitaiz & MadMan instore tour
Località
Lecce (LE) - Feltrinelli
Data/periodo
23 Set 2019
Orario
ore 14:00
Ingresso
gratuito

Una vera e propria coppia d’assi, quella formata da Gemitaiz & MadMan che, a cinque anni dall’ultimo progetto insieme, sono pronti a tornare sul mercato discografico con un nuovo album dal titolo “Scatola nera”, anticipato dal singolo “Veleno 7”.

Attesi alla Feltrinelli di Lecce lunedì 23 settembre per una tappa del loro Instore Tour, i due rapper continuano a mietere successi, dopo i due lavori Detto, Fatto. (2012) e Kepler (2014), frutto di tanto studio e ricerca musicale.

Il nuovo singolo

Già certificato oro da Fimi/Gfk Italia, Veleno 7, il nuovo singolo di Gemitaiz & MadMan ha guadagnato ben 1,824,280 stream in sole 24 ore, battendo così il record nazionale di stream giornalieri per un singolo brano su Spotify. Il videoclip del brano, diretto da YouNuts! e prodotto da Antonio Giampaolo per Maestro Production, vede i due rapper vestire i panni dei protagonisti di alcuni dei più importanti film cult anni 80 e 90: da Step Brothers a Ritorno al futuro, da Mamma ho perso l’aereo a Donnie Darko, fino a passare per Clerks, Ghostbusters, Scemo e più scemo e il Grande Lebowski. Il singolo rappresenta il settimo capitolo di una vera e propria saga di canzoni, iniziata nel lontano 2010.

Due live imperdibili

Il 2020 si preannuncia un anno d’oro per i Gemitaiz & MadMan che, per la gioia dei fan, saranno protagonisti di ben due appuntamenti nei palasport più importanti d’Italia: il 13 marzo al Palazzo dello Sport di Roma e il 20 marzo al Mediolanum Forum di Milano. Quale occasione migliore per lasciarsi travolgere dall’energia dei due artisti che, in coppia, riescono a completarsi come pochi.

Oltre ad essere grandi amici sin dagli inizi delle loro carriere musicali, i due rapper hanno contribuito a scrivere alcune pagine significative nella storia del rap italiano contemporaneo.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia