Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Gazzelle si esibirà il 22 dicembre al Demodè Club di Modugno, a partire dalle 21:00 in via dei Cedri, 14. L’evento si inserisce tra le 17 date esclusive organizzate dall’artista dopo 60 date dall’uscita di Superdibattito, con l’organizzazione di Wero Eventi e Maciste Dischi.
La nuova ondata di indie pop che sta influenzando anche la canzone italiana, parla di nuove sensorialità e musicalità innovative in un remake musicale e grafico tra il vintage anni ’70 e l’assoluta modernità. Gazzelle ha esordito con l’album Superbattito; nasce a Roma e realizza il suo primo disco con Maciste Dischi, con la produzione di Igor Pardini. Un artista enigmatico che svela poco di se stesso se non attraverso la sua musica.
Per chi desideri aspettare il Natale in un’atmosfera ovattata, tra zucchero filato e pastelli, il concerto di Gazzelle sarà un momento di imperdibile armonia, al Demodè in provincia di Bari. Dischi scritti istintivamente, che narrano di vite giovani e confuse, colte nella bellezza della loro sensibilità, nel colore dell’esistenza divertita e disincantata ma profonda e pienamente vissuta. “Minuscoli momenti lasciati in fondo alla sera. Amori messi al sicuro per non farli appassire”.