Bari: Post Punk Tour
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Gazzelle a Bari con il suo “Post Punk Tour”

Gazzelle a Bari con il suo “Post Punk Tour”

Post Punk Tour
Evento
Post Punk Tour
Località
Bari (BA) - Palaflorio
Data/periodo
5 Feb 2020
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

L’artista romano Gazzelle, così come annunciato, è pronto per i live nei principali palazzetti di tutta Italia. Tra questi imperdibili appuntamenti, dunque, non poteva mancare la tappa al Palaflorio di Bari, attesa per mercoledì 5 febbraio.

Penultimo appuntamento prima del grande finale, il Post Punk Tour di Gazzelle, prodotta da Vivo Concerti, è reduce anche da una prima tranche di date invernali quasi tute sold out.

Flavio Pardini, questo il vero nome del cantautore romano, è da tutti conosciuto come Gazzelle ed è oggi tra i nomi di punta del panorama musicale italiano contemporaneo.

Le sue canzoni, che contano milioni di ascolti (basti pensare che i singoli Sayonara, Nero e Meglio così sono stati certificati oro da Fimi/GfK Italia mentre Non sei tu è disco di platino), sono apprezzate per il sound ricercato e dagli arrangiamenti minimal.

Flavio Pardini è Gazzelle

Esponente di spicco dell’indie italiano, i testi di Gazzelle trattano di amore, solitudine, depressione e disagio di un’epoca confusa. I suoi temi profondi saranno presenti anche nell’appuntamento del 5 febbraio a Bari, la cui tournée è una riedizione del suo secondo album Punk, in uscita lo scorso 25 ottobre con alcuni brani inediti rispetto alla prima versione.

Occhiali da sole, caschetto con la frangia e tante belle canzoni: l’artista romano propone una scaletta con venticinque pezzi già diventati manifesto di una generazione che ha Tutta la vita davanti, da Scintille a Non c’è niente, passando per Sbatti, Nmrpm, Nero, Smpp, Settembre, Punk, Vita paranoia, Quella te e tanti altri grandissimi successi da cantare a squarciagola e da ascoltare con trasporto, con il loro sound ricercato e i loro arrangiamenti minimal.

Per l’intero concerto il pubblico sarà trascinato e diventerà parte integrante dello show: d’altro canto Gazzelle non perderà neanche per un secondo la carica iniziale. Appuntamento, dunque, da non perdere, quello del prossimo 5 febbraio al Palaflorio di Bari.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento