Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Gargano Summer Festival: tra arte e tradizione a San Giovanni Rotondo

Gargano Summer Festival: tra arte e tradizione a San Giovanni Rotondo

Gargano Summer Festival
Evento
Gargano Summer Festival
Località
San Giovanni Rotondo (FG) - piazza Madre Teresa di Calcutta
Data/periodo
dal 17 al 19 lug 2017
Orario
dalle 19:00 alle 22:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
3921260980

Il Gargano Summer Festival è uno degli eventi più esclusivi che si tengono sul Promontorio del Gargano, che si terrà dal 17 al 19 luglio. La cittadina di San Giovanni Rotondo vedrà l’inaugurazione della stagione estiva 2017. L’associazione Gargano e Cultura ha programmato infatti, in collaborazione con il Plaza Caffè, un festival che punta i suoi riflettori sulle bellezze della città, affiancando alla degustazione l’offerta artistica e culturale molto attiva sul territorio.

Uno scenario del tutto nuovo con una cornice pronta ad accogliere i concittadini ed i visitatori attesi. Il Gargano Summer Festival avrà luogo in Piazza Madre Teresa di Calcutta questo festival ricco di arte e bellezza.

Le tre giornate saranno interamente dedicate al divertimento, alla tradizione ed al gusto con musica ed occasioni di svago ed intrattenimento, con le esibizioni di vari artisti e musicisti dei generi hip hop, rock e folk. In proposta in questi tre giorni di festival dei menù tipici della tradizione. L’evento metterà a disposizione degli ospiti circa 500 posti a sedere con inoltre un parcheggio interamente dedicato e gratuito proprio nello spazio adiacente la piazza. Per i più piccoli non mancheranno occasioni di svago ed intrattenimento, con giochi gonfiabili ed altre attrazioni.

Programma

  • 17 luglio: Rap in Plaza Rob Shamantide, con inizio alle 19:00 dj set di Theodee e Mepnbeat, Aerea Open Dance Floor Skate; ore 22:00 in esibizione Cyrano, No Fang Più Torbi, Rob Shamantide
  • 18 luglio: Le Mulieres Garganiche
  • 19 luglio: Eco del Gargano con Gargarensi

Nel corso di tutto l’evento si avrà la possibilità di degustare caratteristiche bruschette garganiche, primi piatti al profumo di montagna, panini alla brace con porchetta, salsiccia locale, misciska, mozzarelline, paposce in abbinamento alla prelibata birra alla spina del posto. Tutto il meglio della tradizione artistica ed enogastronomica del Gargano per tre giorni all’insegna dell’autenticità e della bontà.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia