Rodi Garganico: Gargano Comics
Eventi provincia Foggia

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia » Gargano Comics, la mostra fumetto a Rodi Garganico

Gargano Comics, la mostra fumetto a Rodi Garganico

Gargano Comics
Evento
Gargano Comics
Località
Rodi Garganico (FG) - ROAD Rodi Art District
Data/periodo
dal 19 Ott al 19 Nov 2019
Orario
dalle 10:00 alle 13:00 // dalle 15:00 alle 19:00
Ingresso
gratuito

Una mostra incontro sul fumetto, per la prima volta sul Gargano.

Si tratta del Gargano Comics, un’iniziativa a cura del ROAD Rodi Art District, che sarà aperto al pubblico dal 19 ottobre al 19 novembre, proprio negli spazi del ROAD.

Dagli amatori e collezionisti ai semplici curiosi, chiunque potrà affacciarsi ad ammirare migliaia di album originali, numeri uno, tavole, che hanno fatto la storia del fumetto in Italia e nel mondo. Ma non è finita qui. Sono previsti, infatti, talk, tavole rotonde e workshop con tanti ospiti di fama nazionale e internazionale, che riveleranno le ultime novità del 2019. Sarà una preziosa occasione per scoprire, leggere e incontrare personaggi come Dylan Dog, Tex, Spider Man, Topolino, Diabolik e moltissimi altri, immergendosi nel loro fantastico mondo a fumetti, pieno di fantasia, arte e umorismo.

Tra gli ospiti del Gargano Comics, anche il giovane collezionista Gaetano De Felice, con la sua smisurata collezione personale, e il cosplayer Peter Scelsi.

Inaugurazione:
Sabato 19 ottobre – ore 18:00

Orari Gargano Comics:
Dal 19 ottobre al 19 novembre – ogni sabato e domenica dalle 10:00 alle 13:00 // dalle 15:00 alle 19:00

ROAD Rodi Art District

Aperto dallo scorso 28 luglio, il ROAD Rodi Art District è nato – grazie sostegno del Sindaco Carmine D’Anelli e tutta l’Amministrazione, e del gestore del Porto Marino Masiero e tutto il suo team – con l’intento di dotare il più caratteristico dei paesi del Gargano di uno spazio tutto dedicato al Contemporaneo.

Reduce da un’intensa stagione estiva, che ha registrato un’alta affluenza di visitatori per la mostra del giovane astrattista Angelo Azzellini, il ROAD ha in cantiere una programmazione fitta di eventi, attraverso le diverse forme del contemporaneo, offerti gratuitamente alla città in uno spazio aperto a tutti.

Ingresso gratuito

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento