Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce »
Sagra del Diavolo a Galatone la sesta edizione dell’evento cult dell’estate salentina. Il 20 e 21 agosto 2017 prenderà vita in provincia di Lecce una sagra originale e peccaminosa: la sagra del diavolo. Un sipario che si aprirà su di un lungo viaggio tra musica, divertimento, buon cibo ed altre bizzarrie. Per la prima volta l’evento si realizzerà nell’incantevole cornice della Masseria Tre Pietre, a Galatone, in provincia di Lecce.
Nel corso della sagra più attesa del Salento si alterneranno una serie di concerti, esposizioni, performance, reading, mercatini, workshop, food/drink, baby parking, maghi, cartomanti e trampolieri. “Vidi le lancette incespicare, udii echi avvicinarsi, mentre i fumi disegnavano curiose spire…Capii che la Sagra del Diavolo stava riprendendo a pulsare” recita un curioso invito all’attesissima sagra.
I concerti si articoleranno in diverse esibizioni, il 20 agosto si esibiranno i Mokadelic, Original Soundtrack Gomorra La Serie; Muvic, Duo Elettronica; Marco Rollo, FLUID, Electro/Jazz; Ohm Guru DjSet from Three Hands Records; il 21 agosto sarà la volta di Pan del Diavolo, Folk/Rock; A Morte l’Amore, Disco Punk; The Johnnybones, Rockabilly; Max Nocco, “Obscure Vinyl” dj set; Lorenzo Primiceri dj set fron WRM.
Nel corso di tutto l’evento una serie di performance teatrali e scenografie con ZeroMeccanico Teatro, videomapping di Vlemma Studio, Giuseppe Bebs Donadei, esposizioni di pittura e illustrazione, esposizioni fotografiche, scultoree, live performances, installazioni, readings, workshop, “Mostri in giro”.