Bari: La famiglia Addams: la commedia musicale
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Gabriele Cirilli in scena al Teatro Team di Bari

Gabriele Cirilli in scena al Teatro Team di Bari

La famiglia Addams: la commedia musicale
Evento
La famiglia Addams: la commedia musicale
Località
Bari (BA) - Teatro Team
Data/periodo
26-27 Gen 2019
Orario
26 Gen 21:00 / 27 Gen 18:30
Ingresso
a pagamento

I personaggi creati dalla mente di Charles Addams sbarcano al Teatro Team di Bari, con due spettacoli dal nome ‘La famiglia Addams: la commedia musicale‘ che si terranno sabato 26 gennaio e domenica 27, rispettivamente alle 21:00 e alle 18:30. Gabriele Cirilli, noto comico abruzzese, interpreterà Gomez, patriarca della famiglia che prende il nome dall’omonimo creatore.

Lo spettacolo, che si ripeterà due volte nel capoluogo pugliese, farà prendere vita ancora una volta ad una delle famiglie più amate degli anni Trenta.

Gabriele Cirilli interpreterà Gomez Addams

La famiglia Addams parte raccontando una storia originale, ambientata in una fatiscente villa di stile vittoriano, decisamente sinistra. Mercoledì (Lucia Blanco), la primogenita inizierà a dare filo da torcere a suo padre Gomez, interpretato da Gabriele Cirilli, in quanto, entrata a pieno nella fase dell’adolescenza, si è invaghita di un ragazzo dolce, intelligente e cresciuto in un ambiente rispettabile. Temendo il giudizio della madre Morticia (Jacquline Maria Ferry), la giovane si confiderà proprio con il papà, che, per amore della figlia, si troverà a dover mentire e a nascondere qualcosa a sua moglie. Tutto sembrerà procedere tranquillamente, fin quando qualcuno deciderà di organizzare una cena di gala per accogliere il fidanzato della giovane. Da questo momento in poi, inizieranno gag in cui sarà mostrato tutto il brillante umorismo nero, i travolgenti paradossi e la pungente satira di costume che caratterizza da sempre questa famiglia.

Oltre a questi protagonisti, sul palco saliranno anche gli altri componenti della casa degli Addams, come il fratello di Mercoledì, Puglsley (Alfredo Simeone), lo zio Fester (Umberto Noto), la nonna (Annamaria Schiattarella), il maggiordomo Lurch (Filippo Musenga), Mal Beineke (Andrea Spina), Alice Beineke (Giovanna D’Angi) e Lucas Beineke (Luigi Fiorenti).

La regia di Claudio Insegno e la recitazione di Gabriele Cirilli e di tutto il resto dal cast sono pronte per divertire il pubblico del Teatro Team di Bari i prossimi 26 e 27 gennaio.

La locandina di "La famiglia Addams: la commedia musicale"
posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia