Nardò: Mi Piace
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Mi Piace, il divertente show di Gabriele Cirilli in scena a Nardò

Mi Piace, il divertente show di Gabriele Cirilli in scena a Nardò

Mi Piace
Evento
Mi Piace
Località
Nardò (LE) - Teatro La Fabbrica
Data/periodo
25 gen 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Quale modo migliorare per festeggiare 30 anni di carriera se non quello di tornare a teatro?

Ne è convinto Gabriele Cirilli, impegnato in questi mesi a girare l’Italia con il suo nuovo spettacolo “Mi Piace”, atteso venerdì 25 gennaio al Teatro La Fabbrica di Nardò.

Fresco dei sold out registrati nella scorsa stagione con “Tale e Quale Show… Again!”, il mattatore della Tv non perde la leggerezza e l’allegria della sua comicità in questo nuovo show che spazia dalla commedia degli equivoci al cabaret attraverso monologhi, canzoni e coreografie. Scritto insieme a Maria De Luca, Giorgio Ganzerli, Alessio Tagliento e Gianluca Giugliarelli, e diretto da Claudio Insegno, Mi Piace esplora in profondità tutti i generi del teatro comico, celebrando la semplicità e l’autenticità del quotidiano.

Comicità e social network

Punto di partenza: riconoscere quali siano i suoi aspetti più immediati, che Cirilli identifica nella comunicazione, la socialità e il contatto con l’altro, facilmente riconducibili al concetto stesso di social network, di cui l’espressione “Mi piace” rappresenta l’elemento imprescindibile.
«Ridere è fondamentale per me perché la risata è contagiosa è una medicina, un rimedio contro tutto il nero che ci opprime. Un sorriso illumina di più della corrente elettrica e costa molto meno. Ho abbracciato questa fede e… mi piace quando vedo le persone star bene col sorriso sulle labbra» ha dichiarato l’attore di Sulmona, ricordato ancora oggi per il suo tormentone “Chi è Tatiana?” che risuonava nelle prime edizioni di Zelig.

Di strada ne ha fatta, da allora, tanto da arrivare a raccontarsi sul palco senza troppi paracadute, puntando i riflettori sul fenomeno dei social network che persuade continuamente ad esprimere un giudizio su qualsiasi cosa, attraverso un semplice “mi piace”. E in questa rincorsa tra il dare e avere un giudizio, si snoda tutta la nostra vita, in cui l’unica cosa che conta sembra racchiuso in un pollice all’insù.

La locandina di "Mi Piace"
posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia