Barletta: Mi piace... di più
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » “Mi piace… di più”, a Barletta si ride con Gabriele Cirilli

“Mi piace… di più”, a Barletta si ride con Gabriele Cirilli

Mi piace... di più
Evento
Mi piace... di più
Località
Barletta (BT) - Piazza d'Armi del Castello
Data/periodo
23 Ago 2020
Orario
ore 20:30 - 22:00
Ingresso
a pagamento

Barletta è pronta a ridere di gusto domenica 23 agosto con i due spettacoli (rispettivamente alle 20:30 e 22:00) dello show Mi piace… di più di Gabriele Cirilli.

Il simpaticissimo comico e mattatore della televisione italiana, infatti, sarà il protagonista di un esilarante one-man show che si snoda servendosi del backup del suo cellulare: sarà proprio davanti agli occhi del divertito pubblico che scorrono velocemente istantanee di vita che si trasformano poi in spunto per il racconto dal ritmo incalzante e piacevole di aneddoti personali ed episodi della vita di Cirilli stesso.

Gabriele Cirilli, di cosa parlerà il suo spettacolo

Sul palco, quindi, oltre a Gabriele Cirilli, ci sarà anche il suo cellulare, esposto sotto una campana di vetro che ne rende impossibile l’utilizzo. Il comico, già dai primi minuti dello spettacolo, si lascerà andare al lontano ricordo dei tempi in cui si giocava per strada, a quando si preferiva parlare dal vivo piuttosto che dietro uno schermo. Insomma, quando ci si sentiva poco ma ci si vedeva spesso.

I suoi spassosi monologhi, mai banali o noiosi, saranno intervallati da balletti e canzoni. Non mancheranno, inoltre, i personaggi da lui stesso interpretati durante la sua partecipazione al programma di Rai 1 Tale e quale show. Il pubblico di Barletta, nel giro di un secondo, sarà divertito dalle sue imitazioni di Shrek e Alladin, senza dimenticare Pupo, i Kiss e Orietta Berti.

Il filo conduttore dello spettacolo, in realtà, è quel ‘mi piace’ che si cela dietro il pulsante del pollice in su, intorno al quale sembra oggi girare tutta la nostra esistenza. Quello che è diventato un vero e proprio simbolo, infatti, rivela l’importanza del giudizio altrui, che condiziona inevitabilmente la vita di ciascuno di noi.

Inizialmente previsto per marzo 2020, lo spettacolo verrà dunque recuperato nei due appuntamenti di domenica 23 agosto e si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti-Covid.

Contenuto bloccato: accettare utilizzo dei cookie e ricaricare la pagina per visualizzarlo

Il simpaticissimo Gabriele Cirilli saluta Puglia.com e tutti i suoi amici 😄#Pugliacom

Posted by Puglia.com on Thursday, June 20, 2019
posizione

Mappa

cosa fare

Dove dormire, mangiare e bere

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento