Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Gabriele Cirilli a Cerignola con il suo #TaleEQualeAME..again

Gabriele Cirilli a Cerignola con il suo #TaleEQualeAME..again

#TaleEQualeAME..again
Evento
#TaleEQualeAME..again
Località
Cerignola (FG) - Teatro Mercadante
Data/periodo
5 gen 2018
Orario
ore 20:30
Ingresso
a pagamento
Informazioni
3911875736

Non accenna a fermarsi l’ondata di comicità che sta travolgendo a suon di risate il Teatro Mercadante di Cerignola, scenario d’eccezione della XII Rassegna di CabaretL’importante è ridere”. Protagonista del prossimo appuntamento in programma, venerdì 5 gennaio, sarà l’attore e conduttore televisivo Gabriele Cirilli che proporrà al pubblico il suo spettacolo di successo #TaleEQualeAME..again.

Uno show intrigante e divertente che fonde comicità, ironia e cabaret in un dialogo costante con gli spettatori, in cui si affrontano i temi più ricorrenti del quotidiano: i rapporti con la famiglia, i luoghi della giovinezza, la grande città, le tradizioni. Il palcoscenico si conferma l’unico luogo dove l’attore riesce ad essere tale e quale a se stesso, trasformandosi con disinvoltura e leggerezza.

GABRIELE CIRILLI

Brianzolo di adozione, Gabriele Cirilli ha avuto la fortuna, la tenacia ed il privilegio di imparare il “mestiere”, con umiltà e determinazione, dai più grandi artisti del teatro e del cinema italiano. La sua formazione parte dal Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma diretto da Gigi Proietti, al termine del quale stringe collaborazioni in teatro, nel cinema e nella fiction tv, in qualità di interprete non solo comico, accanto a grandi artisti: nomi prestigiosi, pietre miliari, come Flavio Bucci, Piera Degli Esposti, Lina Sastri, Michele Placido, Lino Banfi, Paolo Villaggio, Nino Manfredi, Alberto Sordi, ma anche tante giovani promesse. Scrive insieme ad autori storici come Vincenzo Cerami e ha l’onore di lavorare al fianco di premi Oscar come Nicola Piovani. Le regie dei suoi spettacoli sono affidate a nomi come Ugo Gregoretti, Antonio Calenda e Pietro Garinei che nel 2003 gli apre le porte del Teatro Sistina di Roma, tempio della commedia musicale. Da qui i suoi spettacoli prendono il via girando tutta l’Italia in un consenso di applausi e di critica.

Ingresso ore 20.30
Sipario ore 21.00
Info e prenotazioni 3911875736

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia