Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Fuochi di San Pio a Stornarella, i Ricchi e Poveri ospiti della IV edizione

Fuochi di San Pio a Stornarella, i Ricchi e Poveri ospiti della IV edizione

Fuochi di San Pio
Evento
Fuochi di San Pio
Località
Stornarella (FG) - Piazza Umberto I
Data/periodo
dal 21 al 23 set 2018
Orario
ore 21:00
Ingresso
gratuito

Tripudio di colori nel cielo di Stornarella per la quarta edizione de “I Fuochi di San Pio”, il festival pirotecnico-musicale che quest’anno si svolgerà dal 21 al 23 settembre. Una manifestazione fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale e organizzata dall’Associazione Croce San Francesco e B.V.M. della Stella che ha invitato, per la serata conclusiva, il noto gruppo dei Ricchi e Poveri nel vivo del loro tour internazionale per festeggiare i 50 anni di carriera.

Per l’occasione, si esibiranno le seguenti grandi aziende pirotecniche: Pirotecnica San Pio Srls di San Severo; Nuova Pirotecnica Pirolandia di M. Ricciardi di San Severo; Chiarappa Pirotecnica e Pirogiochi di G. Chiarappa e f. di San Severo. A seguire gran finale con spettacolo pirotecnico aereo a cura di Chiarappa Pirotecnica e Pirogiochi di G. Chiarappa e f. di San Severo.

Cinquant’anni di…Ricchi e Poveri

Domenica 23 settembre, in piazza Umberto I, il pubblico si lascerà travolgere dalle canzoni che hanno segnato la storia della musica italiana, da “Che sarà” a “Mamma Maria”, “Sarà perché ti amo”, “Voulez vous danser” fino a “La prima cosa bella”. Nato a Genova nel 1967, questo gruppo musicale, attualmente formato da Angela Brambati e Angelo Sotgiu, conta oltre venti milioni di dischi venduti in tutto il mondo. Dopo aver partecipato per ben dodici volte al Festival di Sanremo e aver portato a casa due medaglie d’argento e una vittoria nel 1985 con “Se m’innamoro”, negli anni Settanta e Ottanta hanno scalato le vette delle classifiche italiane e internazionali, diventando un simbolo della musica leggera italiana nel mondo.

Il programma

Venerdì 21 settembre
Ore 21:00  DELIRIUM PROJECT & Friends in concerto
Piazza Umberto I

Sabato  22 settembre
Ore 21:00  FESTIVAL DI FUOCHI D’ARTIFICIO
Palio delle batterie alla bolognese
Via Ascoli Satriano

Domenica 23 settembre
Ore 9:00 Raduno auto d’epoca a cura dell’Associazione Class
Ore 21:00 RICCHI E POVERI in concerto
Piazza Umberto I

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia