Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Franco e Andrea Antonello a Barletta con Insieme S.I.V.O.L.A.

Franco e Andrea Antonello a Barletta con Insieme S.I.V.O.L.A.

Un incontro con Franco e Andrea Antonello
Evento
Un incontro con Franco e Andrea Antonello
Località
Barletta (BT) - Il Brigantino II
Data/periodo
11 apr 2018
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
328 9163422/346 8879322 - insiemesivola@gmail.com

Saranno a Barletta mercoledì prossimo, 11 aprile, Franco e Andrea Antonello de I Bambini delle Fate. Un’occasione unica nata dalla collaborazione dell’Associazione barlettana Insieme S.I.V.O.L.A. che per la Giornata Mondiale della consapevolezza dell’autismo, ha dato vita ad una serie d’iniziative per informare e sensibilizzare la cittadinanza.

L’incontro con Franco e Andrea Antonello, si terrà a partire dalle 18:00 presso la sala ricevimenti Il Brigantino II, per esporre ed informare la cittadinanza sulle campagne di fund raising attive sul territorio al momento, con una particolare attenzione a “Fare impresa nel sociale” e “Sporcatevi le mani” per una cooperazione costruttiva che diventi veicolo di miglioramento e crescita sociale ed individuale.

Una preziosa partnership che l’Associazione Insieme S.I.V.O.L.A. ha avviato da tempo con I Bambini delle Fate, l’organizzazione no profit con presidente lo stesso Franco Antonello, un imprenditore di Castelfranco Veneto, noto al pubblico per i vari libri pubblicati “Se ti abbraccio non aver paura” “Sono graditi visi sorridenti” “Baci a tutti” e “Le parole che non riesco a dire”.

Un momento di formazione ed informazione che si determina come una risposta concreta per le necessità di diverse famiglie pugliesi che con un sostegno regolare e continuativo accederanno ai progetti utili al miglioramento della prognosi e delle prospettive d’inserimento sociale dei bambini e dei loro ragazzi speciali, per la realizzazione di una vera e propria inclusione sociale.

I Bambini delle Fate nasce nel 2005 per volontà di Franco Antonello, con lo scopo di sostenere i progetti di associazioni, enti e strutture ospedaliere, per bambini e ragazzi con autismo e disabilità, con il coinvolgimento di aziende e cittadini privati che si impegnano con costanti versamenti mensili. Sono 56 i progetti sostenuti in tutta Italia, con ben 3000 famiglie sostenute da più di 600 aziende e 3000 privati, con una somma che ad oggi ha superato i 10 milioni di euro.

La locandina di "Un incontro con Franco e Andrea Antonello"

posizione Mappa

cosa fare Dove dormire, mangiare e bere

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia