Andria: Francesco Sole - Per Te
Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Francesco Sole presenta il nuovo romanzo “Per Te” ad Andria

Francesco Sole presenta il nuovo romanzo “Per Te” ad Andria

Francesco Sole - Per Te
Evento
Francesco Sole - Per Te
Località
Andria (BT) - Mondadori Bookstore
Data/periodo
23 Nov 2019
Orario
ore 20:30
Ingresso
gratuito

È un periodo particolarmente roseo per l’influencer Francesco Sole, tornato in libreria con un nuovo romanzo dal titolo “Per te”, che presenterà al Mondadori Bookstore di Andria sabato 23 novembre.

Amore e poesia

Al centro del libro, due esistenze lontane che, seppur diverse e apparentemente inconciliabili, sono destinate ad incrociarsi per un caso fortuito. Sarà proprio quest’incontro a cambiare i cuori di entrambi, facendo scoccare una passione segreta. Da una parte Denny, un ragazzo di successo, bello e dannato, abituato a godersi la vita al massimo, dall’altra Zoe, una ragazza abituata a vivere isolata da tutti, con la passione per la poesia erotica. Le loro giornate vuote, come per magia cominciano a riempirsi di emozioni profonde, ricordi dolorosi e desideri nascosti. A riempirsi d’amore. Entrambi si rendono conto che il loro legame può diventare l’occasione per essere se stessi e capire il vero valore delle cose e, soprattutto, per ritrovare l’amore.

Chi è Francesco Sole

Gabriele Dotti, nome all’anagrafe di Francesco Sole, è uno degli Youtuber più seguiti nel nostro Paese, con oltre 430mila iscritti. Modenese d’origine, è anche producer, scrittore e conduttore tv, noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma “Tu si Que Vales”. I suoi esordi sono legati ai video pubblicati su Youtube, quali “Come prendere bei voti senza studiare”, “L’amore al tempo di Whatsapp”, “Se mi lasci ti cancello”, che gli hanno regalato in pochi anni la popolarità tra i più giovani.

Sua peculiarità è il nuovo formato di comunicazione che consiste nella scrittura di frasi motivazionali sui post-it, condivise sui social e successivamente raccolte nel libro Stati d’animo su fogli di carta (Mondadori, 2014). Nel 2015, si affaccia anche nel mondo cinematografico, prendendo parte alla lavorazione del film Forever Young di Fausto Brizzi. L’anno seguente, esce il suo primo romanzo Mollato cronico e, nel 2017, la prima raccolta di poesie Ti voglio bene (Mondadori) diventata in pochi mesi un bestseller, seguita a ruota dalla seconda raccolta #ti amo e dal romanzo poetico L’aggiustacuori.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia