Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Francesca Reggiani in Tutto Quello che le Donne (non) dicono

Francesca Reggiani in Tutto Quello che le Donne (non) dicono

Tutto Quello che le Donne (non) dicono
Evento
Tutto Quello che le Donne (non) dicono
Località
Ostuni (BR)
Data/periodo
13 feb 2017

Prende spunto dall’omonimo libro, scritto a quattro mani con Valter Lupo, il nuovo esilarante spettacolo di Francesca Reggiani, dal titolo “Tutto quello che le donne (NON) dicono”, in scena il 13 febbraio al Teatro Roma di Ostuni.

«Le donne dicono e non dicono tante cose…anche a se stesse» dichiara la Reggiani, che porta sul palcoscenico un vero e proprio reportage di un’Italia in profonda metamorfosi, «un Paese che ha ridisegnato i suoi confini, che ha promosso i rotocalchi da parrucchiere, le chiacchiere da bar e i quiz televisivi in movimento di opinione». Attraverso un excursus della nostra società e delle sue protagoniste d’eccezione, non perde l’occasione per rivelarsi al grande pubblico nei suoi “ritratti” migliori, regalando le imitazioni di Sabrina Ferilli, Maria de Filippi, Alba Parietti e Carla Bruni.

Pillole di realtà raccontate con una comicità brillante e pungente, che mette alla berlina la politica e la sua classe dirigente “al femminile”, da Giorgia Meloni a Maria Elena Boschi, per poi passare ad argomenti di tendenza come l’amore e la vita di coppia.

«L’amore è veramente una cosa meravigliosa? É meglio il sesso virtuale o reale? Facebook, Twitter, Whatsapp, tutto dipende dal profilo che hai? La chirurgia estetica fa miracoli? E se “il vostro principe” si ostina a non diventare “azzurro”, non pensate sia il caso di cambiare rospo?» Questo è solo un assaggio delle domande che l’attrice romana si porrà sulla scena, in uno spettacolo che travolge il pubblico in una spirale di emozioni e risate.

Esempio di artista poliedrica e divertente, con il suo “one-man show” tutto al femminile, Francesca Reggiani è la dimostrazione che anche una donna può padroneggiare l’arte del “saper far ridere e sorridere”, dominando il palcoscenico senza intermediazioni, con una maestria unica nel suo genere.

Ostuni(BR)
Teatro Roma
Via Tanzarella, 37
Sipario: h 21.00
ingresso a pagamento (da € 15,00 a € 20,00)
Info: 0831338065

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia