Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
La musica, nonostante tutto, non si ferma. È proprio questo il messaggio che il nuovo viaggio live di Francesca Michielin intende trasmettere attraverso cinque nuovi speciali appuntamenti con le note della cantautrice veneta.
Tra le tante nuove date di Spazi Sonori, Francesca Michielin ha scelto anche la Puglia: la polistrumentista si esibirà a Bitonto il prossimo 12 agosto nel Parco Naturale Lama Balice per il Luce Music Festival.
Portavoce della necessità di trovare un modo alternativo di far musica anche durante questi tempi complicati, il live Spazi Sonori di Francesca Michielin si prepara a coinvolgere tutto il suo pubblico da nord a sud con un set originale e con arrangiamenti inediti, creati appositamente da lei attorno alle sonorità dei brani scelti.
Oltre alla cantautrice sul palco saliranno anche il polistrumentista Francesco Arcuri ed Ernesto Lopez alle percussioni.
Spazi Sonori è un live di oltre un’ora con atmosfere electro-pop ma anche strutture melodiche dal sapore orchestrale, rock urban dalle mille sfaccettature multiculturali, ma anche drumpad e synth, per una scaletta unica che racconta la storia musicale di Francesca, dalle canzoni più famose della sua carriera ai più recenti singoli dell’ultimo album FEAT (STATO DI NATURA), l’unico pubblicato coraggiosamente a inizio lockdown.
Oltre all’appuntamento pugliese del 12 agosto, ecco di seguito tutte le altre date di Francesca Michielin e dei suoi Spazi Sonori:
È possibile acquistare i biglietti sulla piattaforma di Vivo Concerti.