Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Il Demodé Club apre le sue porte allo street pop e al rap, con il concerto di Frah Quintale per il suo Regardez Moi Winter Tour, in programma il 17 novembre alle ore 21:30 alle porte di Modugno, in provincia di Bari. È un grande ritorno per l’artista lombardo nelle terre pugliesi, dopo la grande festa del Cinzella Festival della scorsa estate, a Grottaglie, registrando un nuovo sold out da record e un gradimento altissimo nel pubblico.
Inizialmente conosciuto come un gigante in cartapesta, Francesco Servidei, bresciano classe 1989, nasce come membro del duo rap dei Fratelli Quintale insieme al fratello Merio. Il progetto solista intitolato Frah Quintale nasce nel 2012, grazie alla pubblicazione in free download del mixtape Idiot Savant, a cui sono seguiti nel 2016 i singoli All You Can Eat e Tra il Bar e la Favola. Pubblica quindi l’album 2004, versione base del successivo Regardez Moi, capace di combinare rape indie, sperimentazione e ritmica classica. In ogni video nei primi video della sua carriera il protagonista è sempre stato lo stesso ragazzo, con indosso una grande maschera in cartapesta inespressiva, simbolo ormai della sua produzione. La sua presenza al Demodé Club è solo l’ultima di una serie di sold out in tutta Italia, capaci di riunire migliaia di appassionati di rap e indie in una sola serata.
Frah Quintale sa essere una delle più grandi rivelazioni del panorama indie nazionale, per originalità, sensazioni e testi. Sin dal suo esordio i suoi tour sono stati innumerevoli e lo hanno portato sui palcoscenici di tutta Italia riscuotendo un gran numero di successi, inanellando una serie di sold out di altissimo prestigio. Le recensioni entusiaste di un pubblico capace di seguirlo ovunque sono i migliori commenti che potrebbero descrivere un rapper e un artista unica e originale, e l’appuntamento è a Modugno, provincia di Bari, presso il Demodé Club, con apertura dei cancelli alle ore 21:30 e inizio del concerto alle ore 22:30 il 17 novembre.