Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia »
Nel capoluogo dauno dilaga la passione per i tatuaggi.
È ormai agli sgoccioli il countdown per la quinta edizione del Fovea Tattoo Show, la convention dedicata all’arte del tatuaggio che quest’anno si terrà nei giorni 4, 5 e 6 ottobre 2019 presso il quartiere Fieristico di Foggia.
Momenti di musica, spettacolo e intrattenimento allieteranno i numerosi visitatori, esperti del settore e semplici curiosi, che desiderano esplorare tutte le novità di questo mondo sempre più in espansione. Sia coloro che hanno già la pelle impreziosita da opere d’arte su inchiostro, sia coloro che ne subiscono il fascino ed hanno intenzione di decorare il proprio corpo, non si lasceranno sfuggire i tre giorni di eventi.
Girovagando tra gli stand, si avrà la possibilità di conoscere numerosi artisti professionisti provenienti da tutta Italia, specializzati in diversi stili e correnti artistiche. Saranno, inoltre, organizzati contest suddivisi per categorie, separando i lavori interamente eseguiti in convention da quelli ultimati in sede.
Venerdì 4 ottobre
– ore 19:00
– Small Tattoo Max 10×10 cm
– Best of Day
Sabato 5 ottobre – ore 19:00
– Traditional/Old School– Ornamental/dot work
– Best of Day
Domenica 6
ottobre – ore 18:00
– Color
– New/Neo
Traditional
– Black Work
– Black and Grey
– Realistic (color / Black and grey)
– Best in Show (Best of Day e i primi di ogni categoria realizzati durante lo show)
I tatuaggi sulle dita, cosiddetti finger tattoo, stanno diventando sempre più popolari negli ultimi tempi.
Perfetti per quanti vogliono rendere il loro amore indelebile, o per chi è semplicemente stufo dei soliti anelli, i finger tattoo si adattano ad ogni gusto, per il loro essere sexy, discreti ed eleganti al tempo stesso. Da Ariana Grande a Cara Delevigne, anche le star sembrano aver capitolato davanti alla bellezza di queste piccole opere d’arte in pochi centimetri di pelle.
Gli stand sono a numero limitato.
Gli orari per tutti i giorni della manifestazione sono 10.00 – 22.00