Bisceglie: Emma Instore tour
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » “Fortuna Instore Tour”, Emma incontra i fan a Bisceglie

“Fortuna Instore Tour”, Emma incontra i fan a Bisceglie

Emma Instore tour
Evento
Emma Instore tour
Località
Bisceglie (BT) - Mondadori Bookstore
Data/periodo
30 Ott 2019
Orario
ore 18:30
Ingresso
gratuito

Come una fenice che rinasce dalle sue stesse ceneri, così Emma Marrone è rinata a vita nuova dopo una “pausa forzata” dal lavoro, a causa del male che l’ha colpita lo scorso settembre.

Tornata sulle scene più carica e agguerrita che mai, l’artista salentina ha da poco pubblicato il suo nuovo album di inediti, intitolato “Fortuna”, che celebra i suoi dieci anni di carriera. Per l’occasione, Emma ha dato il via all’Instore tour in diverse città italiane, per incontrare i suoi amatissimi fan e firmare le copie del nuovo progetto musicale. Tra le tappe annunciate, anche la città di Bisceglie, che ospiterà l’evento presso il Mondadori Bookstore mercoledì 30 ottobre.

La Fortuna di Emma

La carriera dell’artista, nata a Firenze ma sempre vissuta ad Aradeo (Lecce), è decollata grazie alla vittoria del programma tv ‘Amici’ di Maria De Filippi nel 2010, che le ha permesso di farsi conoscere e amare dal grande pubblico. Da allora, Emma non si è più fermata e ha portato a casa un successo dopo l’altro.

Sul palco dell’Ariston, è salita sul podio per ben due volte: nel 2011, con il brano Arriverà in gara con i Modà, aggiudicandosi il secondo posto, e, l’anno successivo, il trionfo con ‘Non è l’inferno’.

Questo nuovo capitolo discografico “Fortuna” presenta un nuovo volto di Emma, più maturo e consapevole, che scalpita dal desiderio di celebrare la vita con uno spirito colorato e positivo, proprio come i brani contenuti nel disco, dal sound moderno ed elettronico. Anticipato dal singolo “Io sono bella”, firmato dal grande Vasco Rossi, l’album sta riscuotendo già un enorme successo.

In concerto all’Arena di Verona

Occasione per ascoltare dal vivo i brani di “Fortuna”, oltre a quelli che hanno segnato il percorso artistico di Emma, sarà il concerto all’Arena di Verona il 25 maggio prossimo: una data unica e speciale, che coincide con quella del suo trentaseiesimo compleanno.

All’Instore Tour potrà ritirare il pass e accedere solo chi sarà in possesso del cd, acquistabile presso il punto vendita Mondadori di Bisceglie (fino a esaurimento posti).

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento