News Foggia

Home » Puglia Notizie » News Foggia » Mondiale di Bikini Master vinto dalla foggiana Valeria Pipoli

Mondiale di Bikini Master vinto dalla foggiana Valeria Pipoli

“Dopo il secondo posto all'Arnold Classic Brasile , Valeria Pipoli è diventata campionessa Mondiale di Bikini Master”
Mondiale di Bikini Master vinto dalla foggiana Valeria Pipoli

Orgoglio della città di Foggia a livello internazionale, Valeria Pipoli ha esportato il nome della cittadina pugliese in Spagna, a Tarragona per l’esattezza, per la finalissima del concorso di fitness mondiale di Bikini Master

Il campionato prevede una competizione tra tutte le miss internazionali e per questo motivo è ritenuto una delle gare più importanti e competitive del pianeta. Per conquistare questo importante traguardo era necessario mostrarsi davanti ad una severa ed attenta giuria mostrandosi attraverso il compromesso tra una buona salute fisica, comprendente l’armonia delle forme e le proporzioni del corpo e una giusta eleganza femminile. Requisiti con i quali la foggiana Valeria ha stregato i giudici del Fitness Master Bikini lo scorso 9 dicembre.

A differenza degli altri concorsi di bellezza, vincere gare di questo tipo risulta ancora più difficile. Oltre alla sana tensione, le modelle devono continuare ad allenarsi per non perdere tonicità muscolare, senza concedersi giorni di pausa dalla palestra o senza lasciarsi tentare eccessivamente dal cibo. La presenza fisica, in questo concorso, è portata all’estremo livello: non sono concessi grossolani difetti, imperfezioni o inestetismi.

Allenamento foggiano per la vincitrice mondiale del Bikini Master

Senza pensare e temere particolarmente la concorrenza, Valeria si è allenata giorno dopo giorno grazie alla costante guida del suo coach  Alfredo Forgelli.

Il duo tutto made in Foggia, dopo tutte le fatiche durate anni, si è vista ripagare il proprio lavoro dagli applausi e i complimenti ricevuti. 
La bellezza di Valeria Pipoli ha sbaragliato la concorrenza: la sua testardaggine e la volontà di continuare a mantenersi in forma seguendo rigidi allenamenti è stata notata e apprezzata. 

Che Valeria avesse tutti i requisiti per vincere il titolo mondiale di Bikini Master era facile intuirlo già dallo scorso aprile, quando si è aggiudicata la medaglia di argento in un’altra prestigiosa gara, l’Arnold Classic Brasile, concorso che si è tenuto lo scorso aprile a San Paolo.


Data:

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Sconti e offerte

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia