Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Fiorella Mannoia attesa a Peschici, concerto nell’Arenile del Porto

Fiorella Mannoia attesa a Peschici, concerto nell’Arenile del Porto

Fiorella Mannoia in concerto
Evento
Fiorella Mannoia in concerto
Località
Peschici (FG) - Arenile del Porto
Data/periodo
20 ago 2018
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Anche Fiorella Mannoia non è riuscita a resistere alla sconfinata bellezza del Gargano, tant’è che lunedì 20 agosto sarà nella suggestiva location dell’Arenile del Porto di Peschici per una tappa del suo tour estivo 2018.
Nonostante avesse annunciato una pausa dai concerti, per potersi dedicare a nuovi progetti, a grande richiesta la Mannoia ha deciso di tornare a calcare il palcoscenico, accompagnata dai membri fedeli della sua band: Davide Aru alla chitarra, Diego Corradin alla batteria, Claudio Storniolo al pianoforte e alle tastiere, Luca Visigalli al basso e Carlo Di Francesco, alle percussioni e alla direzione musicale.

Reduce da una stagione straordinaria lunga quasi due anni, con il successo dell’album “Combattente”, il secondo posto al Festival di Sanremo 2017 con “Che sia benedetta”, il ruolo da protagonista al cinema nel film “7 minuti” di Michele Placido, il debutto televisivo con lo show “Un, due, tre… Fiorella!”, la Mannoia ha attraversato l’Europa e l’Oceano con il “Combattente Il Tour”, raggiungendo le 100 date. A giugno ha, inoltre, ricevuto il Premio AFI, il riconoscimento dell’Associazione Fonografici Italiani. Definita da molti la “guerriera del pop d’autore”, Fiorella ha costruito in questi anni una carriera senza eguali, riuscendo a conquistare la stima e l’affetto del pubblico a piccoli passi, grazie alla sua innata capacità interpretativa e la sua anima sensibile, costantemente attenta alle tematiche sociali più delicate. Tra i brani in scaletta nel concerto ci saranno quelli dell’ultimo album “Combattente” e, immancabilmente, le canzoni che hanno costellato il suo repertorio dal vivo e hanno fatto la storia della musica italiana, da “Caffè nero bollente” a “Quello che le donne non dicono” e “Cielo d’Irlanda”.

Oltre che sul sito Ticket One, è possibile acquistare il proprio biglietto nei punti vendita Ticket One di Foggia (Ipercoop Foggia c/0 Mongolfiera, Media World Foggia c/0 Grand Apulia, Service.com viale Ofanto 361).

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia