Alberobello: Padroni di niente tour
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » Fiorella Mannoia e il suo “Padroni di niente tour” ad Alberobello

Fiorella Mannoia e il suo “Padroni di niente tour” ad Alberobello

Padroni di niente tour
Evento
Padroni di niente tour
Località
Alberobello (BA) - Piazzale Miraglia
Data/periodo
17 Ago 2021
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

L’incantevole voce di Fiorella Mannoia è pronta per tornare in Puglia con il suo nuovo “Padroni di niente tour”. In attesa dei live previsti in autunno, l’artista si esibirà nella capitale dei Trulli, Alberobello, il prossimo 17 agosto in piazzale Miraglia.

“Dopo mesi di stop, tornare a suonare significa – aveva dichiarato la Mannoia – non solo per me, ma per i musicisti che mi accompagneranno e per tutte le persone che lavorano alla macchina di un tour, tornare a lavorare. E ovviamente tornare a vedere tutti voi e condividere con voi, in sicurezza, un po’ di normalità, oltre che la voglia di musica. Sono davvero felice. Stiamo tornando”.

Il live di Fiorella Mannoia sarà quindi un’occasione imperdibile per ascoltare dal vivo non solo i brani estratti dall’album “Padroni di niente”, ma anche le canzoni più celebri della sua discografia. Ad impreziosire la scaletta, ci saranno pezzi indimenticabili come “I treni a vapore”, “Come si cambia”, “Il cielo d’Irlanda” e “Quello che le donne non dicono”, fino alle più recenti “Combattente”, “Che sia benedetta”, “Siamo ancora qui” e l’ultimo singolo “Il peso del coraggio”.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento