Taranto: Finché social non ci separi
Eventi provincia Taranto

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Taranto » Angelo Pisani e Katia Follesa al Teatro Orfeo di Taranto

Angelo Pisani e Katia Follesa al Teatro Orfeo di Taranto

Finché social non ci separi
Evento
Finché social non ci separi
Località
Taranto (TA) - Teatro Orfeo
Data/periodo
12 Mar 2020
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Coppia privata, il duo composto da Angelo Pisani e Katia Follesa è pronto per divertire il pubblico di Taranto con lo spettacolo in scena al Teatro Orfeo il prossimo giovedì 12 marzo.

Finché social non ci separi, questo il nome dello show di Angelo Pisani e Katia Follesa, è uno spettacolo attraverso il quale i due hanno deciso di raccontarsi al proprio pubblico, elencando pregi difetti della coppia. Immancabile sarà l’ironia degli attori, in grado di smorzare sì i toni di quanto detto ma non la loro importanza e concetto.

La lista dei difetti di Angelo e Katia

La pièce in scena all’Apollo partirà dalla lista dei difettiKatia scriverà su un foglio quelli del compagno e Angelo farò lo stesso nei suoi confronti. Dopo aver scritto i pro e i contro l’uno dell’altro, l’elenco sarà mostrato al pubblico, pronto per assistere durante tutto lo spettacolo allo scambio comico dei due a suon difetti.

Attraverso un meccanismo di bigliettini anonimi e dei social, infatti, la platea sarà chiamata a dire la propria. Qualcuno, durante lo spettacolo, si aggirerà per il teatro e chiederà che i telefoni restino accesi. Il risultato, esilarante e mai ripetitivo, sarà quello di un percorso comico a tappe nella convivenza tra uomo e donna per sottolineare che la reale bellezza passi attraverso le diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile e quello femminile.

Non è difficile, tra i due, capire quale sia quello interessato principalmente a calcio, birra e sesso e quello legato ad una sfera più sentimentale ed emotiva.

La storia tra Katia e Angelo

Entrambi gli attori hanno iniziato con la loro carriera di comici nel noto programma Zelig, nel quale Katia è ricordata per aver vestito i panni di una corteggiatrice di Uomini e Donne, in coppia con la collega Valeria Graci e Angelo per aver fatto parte del duo Pali e Dispari. Tra alti e bassi, la loro relazione, nata nel 1999, ha portato alla nascita, nel 2011 della loro Agata.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento