Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Lecce »
Due grandi comici (ma sopratutto una coppia affiatata in privato) saliranno sul palco del Teatro Apollo di Lecce il prossimo 11 marzo per mettere in scena un esilarante spettacolo sul rapporto amoroso contemporaneo.
Finché social non ci separi, questo il nome dello show di Angelo Pisani e Katia Follesa, è uno spettacolo attraverso il quale i due hanno deciso di raccontarsi al proprio pubblico, elencando pregi e difetti della coppia. Immancabile sarà l’ironia degli attori, in grado di smorzare sì i toni di quanto detto ma non la loro importanza e concetto.
La pièce in scena all’Apollo partirà dalla lista dei difetti: Katia scriverà su un foglio quelli del compagno e Angelo farò lo stesso nei suoi confronti. Dopo aver scritto i pro e i contro l’uno dell’altro, l’elenco sarà mostrato al pubblico, pronto per assistere durante tutto lo spettacolo allo scambio comico dei due a suon difetti.
Attraverso un meccanismo di bigliettini anonimi e dei social, infatti, la platea sarà chiamata a dire la propria. Qualcuno, durante lo spettacolo, si aggirerà per il teatro e chiederà che i telefoni restino accesi. Il risultato, esilarante e mai ripetitivo, sarà quello di un percorso comico a tappe nella convivenza tra uomo e donna per sottolineare che la reale bellezza passi attraverso le diversità dei due emisferi a confronto: quello maschile e quello femminile.
Non è difficile, tra i due, capire quale sia quello interessato principalmente a calcio, birra e sesso e quello legato ad una sfera più sentimentale ed emotiva.
Entrambi gli attori hanno iniziato con la loro carriera di comici nel noto programma Zelig, nel quale Katia è ricordata per aver vestito i panni di una corteggiatrice di Uomini e Donne, in coppia con la collega Valeria Graci e Angelo per aver fatto parte del duo Pali e Dispari. Tra alti e bassi, la loro relazione, nata nel 1999, ha portato alla nascita, nel 2011 della loro Agata.