Monte Sant'Angelo: Figli di nessuno Instore tour
Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Figli di Nessuno, l’instore tour di Fabrizio Moro a Monte Sant’Angelo

Figli di Nessuno, l’instore tour di Fabrizio Moro a Monte Sant’Angelo

Figli di nessuno Instore tour
Evento
Figli di nessuno Instore tour
Località
Monte Sant'Angelo (FG) - Centro Commerciale Gargano
Data/periodo
3 Mag 2019
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito

Neanche il tempo di smaltire le soddisfazioni e i successi collezionati nel 2018, che Fabrizio Moro si è rimesso in carreggiata con il nuovo album “Figli di nessuno”, pubblicato lo scorso 12 aprile. Immancabile l’instore tour – per incontrare i fans e firmare le copie del disco – che il prossimo 3 maggio farà tappa a Monte Sant’Angelo, presso il Centro Commerciale Gargano.

A distanza di due anni dal precedente lavoro “Pace”, “Figli di Nessuno” è il decimo album della ventennale carriera di Moro, contenente 11 tracce inedite attraversate dalla forza, la fede, la speranza, il coraggio e l’amore. Un lavoro “benedetto”, come lui stesso ama definirlo, perché nato spontaneamente, senza alcuna particolare fatica, in un momento denso di impegni, a cavallo tra il tour, il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest.

Anche stavolta, Fabrizio non perde occasione per sfoderare la sua aggressività filtrata attraverso la poesia senza metafore, rincorrendo la missione di raccontare il nostro mondo attraverso il suo, forte delle sofferenze che negli anni hanno modellato la sua creatività e rafforzato la sua anima.

Il nuovo singolo

L’album è stato anticipato dal singolo “Ho bisogno di credere”, attualmente in rotazione radiofonica, che racconta ogni passo fatto con la speranza che le scarpe di “ferro pesante” che portiamo possano un giorno diventare più leggere, grazie alla fede, un «conduttore fra un dubbio e questo immenso quando il resto perde il senso». Il videoclip, girato in una Berlino postmoderna alle prime luci dell’alba, mostra il cantautore addentrarsi tra i graffiti colorati e le strade che iniziano a popolarsi, attento a cogliere ogni particolare di tutte le persone che incontra e ogni minimo dettaglio di una giornata comune che sta per cominciare.

Nei palasport in autunno

Una volta terminato l’instore tour, Fabrizio Moro incontrerà il suo pubblico il prossimo autunno, in quattro appuntamenti live nei palasport, ad Acireale (CT), Roma (doppia data) e Milano.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità

Eventi e sagre

Ricette pugliesi

Notizie rilevanti

Promo Aziende

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia