Bari: Fiera del Disco
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » La 2^ Fiera del Disco al Pala Martino di Bari

La 2^ Fiera del Disco al Pala Martino di Bari

Fiera del Disco
Evento
Fiera del Disco
Località
Bari (BA) - Pala Martino
Data/periodo
11-12 Gen 2020
Orario
dalle 10:00 alle 20:00
Ingresso
gratuito

Appassionati, collezionisti e amanti della buona musica non possono lasciarsi sfuggire la 2° Fiera del Disco di Bari, in programma sabato 11 e domenica 12 gennaio al Pala Martino.

Due giornate ricche di eventi, a ingresso gratuito, per immergersi in un viaggio emozionale alla scoperta di oltre 50 espositori, selezionati da Ernyaldisko e provenienti da tutta Italia, in rappresentanza di tutti i generi musicali: metal, punk, psichedelica, folk, rock, soul, disco dance, progressive, hip-hop, jazz e classica.

Per respirare a pieni polmoni la magia della musica, sono allestiti stand con l’esposizione di vinili a 33 e 45 giri, CD, DVD, dei più diversi gadget, poster, stampe e memorabilia musicali autografati. I due giorni della fiera diventano anche la giusta occasione per acquistare e vendere dischi, in modo particolare quelli rari e preziosi, guidati dalla professionalità degli Espositori.

L’evento si avvale del Patrocinio della Città Metropolitana di Bari.

Ernyaldisko 

Questo progetto culturale nasce a Genova nel 2005 dai suoi due fondatori, Marco e Carmen, entrambi legati da una profonda passione per la musica e il vinile.

Le fiere organizzate da Ernyaldisko non si riducono a semplici mercatini perché gli espositori, accuratamente selezionati, sono professionisti del settore che offrono ai visitatori un’esperienza unica, attraverso tutti i generi musicali e la storia della musica, dagli anni ’60 ad oggi.

È importante ribadire che attualmente il vinile sia alla ribalta, conquistando l’attenzione anche delle giovani generazioni. Ecco perché, negli ultimi anni, le fiere sono diventate veri e propri contenitori di cultura musicale, ospitando dibattiti, concerti ed eventi di ogni genere.

Ernyaldisko registra circa 3000 visitatori ogni weekend, in tutte le fiere che organizza lungo la Penisola: da Palermo a Cuneo, passando per Pistoia, Bergamo, Perugia, Genova e Salerno, sono in aumento le città che scelgono di ospitare i suoi eventi.

In entrambe le giornate, la Fiera del Disco resta aperta al pubblico dalle ore 10:00 alle ore 20:00.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento