Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Foggia »
Quest’anno raggiunge quota sette. Di cosa stiamo parlando? Della Fiera del libro, dell’editoria e del giornalismo. Città di Cerignola che nei giorni 23, 24 e 25 settembre 2016 donerà a Cerignola una festa di pagine scritte e raccontate. L’iniziativa, ospitata dalle Officine Fornaro, è organizzata dall’associazione OltreBabele Aps.
Dal 23 al 25 settembre a Cerignola gli amanti dei libri troveranno un accogliente rifugio presso le Officine Fornaro. Qui stand librari dove poter incontrare interessanti occasioni di acquisto, incontri con ospiti prestigiosi, laboratori pensati per i più piccini, presentazioni, mostre fotografiche e le sempre bene accette parentesi musicali allieteranno per tre giorni gli amanti del libro, della sua bellezza, dei suoi molteplici contenuti. Non finisce qui. Ai partecipanti sarà data anche l’opportunità di usufruire di visite guidate presso il Polo Museale Civico di Cerignola.
La “Fiera del Libro, dell’Editoria e del giornalismo. Città di Cerignola” è un evento organizzato da “OltreBabele Aps” in collaborazione con “Laboratorio urbano Officine Fornari”, patrocinato dal Comune di Cerignola, Regione Puglia, Università degli Studi di Foggia, Università degli Studi di Bari, Club per l’unesco di Cerignola, Fondazione Banca del Monte, Fondazione Tatarella, Parrocchia San Domenico Cerignola, Cooperativa Sociale Di Benedetto, Polo Museale Civico di Cerignola, Associazione Casa DI Vittorio.
23, 24 e 25 settembre 2016
Officine Fornari, piazzale San Rocco, 32 (Piano delle Fosse) – Cerignola
Orari di apertura al pubblico:
ore 9.30 – 13.00; 18.00 – 24.00
INGRESSO LIBERO
Per ulteriori info: www.fieralibrocerignola.it