Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Festa dello Sport a Bari, calcio e beach volley per donazione organi

Festa dello Sport a Bari, calcio e beach volley per donazione organi

Festa dello Sport
Evento
Festa dello Sport
Località
Bari (BA) - Centro Sportivo Cofit Club, via Amendola 233
Data/periodo
9 giu 2018
Orario
dalle 17:00 alle 23:00
Ingresso
gratuito

Presso il centro sportivo Cofit della città metropolitana di Bari, sito in via Amendola 233 in corrispondenza dell’ingresso per la statale 16 in direzione Foggia, si prepara ad andare in scena, il prossimo 9 giugno, la Festa dello Sport, con quadrangolare di calcio e beach volley e animazione per bambini.

Mentre sui due campi di calcio e sul campo di beach volley i partecipanti si sfideranno verso la conquista del primo posto di un torneo a partecipazione gratuita, all’interno della struttura sarà comunque possibile trovare animatori giunti sul posto per intrattenere i ragazzi, con partite di mini soccer, gazebo informativi e piccoli stand organizzati dalla Aido, Associazione Italiana per la Donazione di Organi, Tessuti e Cellule, a cui saranno donati i proventi della giornata.

La Festa dello Sport si propone come un evento di beneficenza, con quote arbitrarie di partecipazione e di donazione, il cui denaro raccolto sarà devoluto a favore dei pazienti della clinica New Dial in attesa di trapianto e tuttora dipendenti da macchinari per riuscire a sopravvivere. Un evento benefico, ad ingresso totalmente gratuito, animato dalla presenza delle squadre di Artisti del Team Pugliese, i Fantamanzionna, il team BààR jè Bààr, l’associazione Continuerò a vivere in te.

Lo sport sarà solo uno degli espedienti per celebrare una giornata di festa e di comunione, con animatori per tutti i bambini presenti sul posto, zucchero filato, giostre gonfiabili con cui giocare e campi a disposizione per tutti.

Le squadre che scenderanno in campo lo faranno per un fine umanitario, partecipando a un quadrangolare di calcetto e beach volley nel nome del puro sport e del desiderio di aiutare i degenti della struttura New Deal, permettendo loro di acquistare strutture e attrezzature sportive per rendere più agevole l’attesa del trapianto durante la loro permanenza nella clinica.

La Festa dello Sport si terrà quindi il 9 giugno dalle ore 17:00 alle ore 23:00 presso la struttura del centro sportivo Cofit Club di via Amendola 233 di Bari, evento da non perdere a sfondo benefico.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia