Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Un appuntamento con la storia e col sapore prenderà vita la prossima domenica a Casamassima, con la “Festa dei sapori” che si terrà subito dopo la ventunesima edizione del Corteo Storico Corrado IV di Svevia, in piazza Aldo Moro. Una volta conclusasi la celebrazione storica infatti si apriranno le danze con festeggiamenti, spettacoli, buon cibo e birra artigianale, tutto esclusivamente pugliese.
Per l’occasione si prevedono diversi stand enogastronomici, ciascuno con una specialità in proposta, come i rinomati panini gourmet di pesce, per un nuovo modo di gustare il pesce appena pescato tra tartare, salse, carpacci e tante speciali novità. Per chi preferisce la carne, non mancherà occasione di assaporare i migliori sapori delle carni pugliesi, da accostare sapientemente alle ottime birre artigianali.
L’evento prenderà vita, ad ingresso libero, in piazza Aldo Moro a partire dalle 19:00, offrendo la possibilità ai visitatori giunti per le celebrazioni del corteo storico, di rifocillarsi con gusto, scegliendo cosa mangiare tra i diversi stand enogastronomici e artigianali.