Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Festa della Musica 2017 Arci Cafiero IX edizione a Barletta sulla litoranea

Festa della Musica 2017 Arci Cafiero IX edizione a Barletta sulla litoranea

Festa della Musica IX edizione
Evento
Festa della Musica IX edizione
Località
Barletta (BT) - litoranea di Ponente
Data/periodo
7 ago 2017
Orario
ore 20:00
Ingresso
gratuito

Torna anche quest’anno l’attesissimo evento della Festa della Musica Arci Cafiero, ormai alla sua IX edizione, sulla litoranea di Ponente a Barletta. Un appuntamento imperdibile, un’occasione musicale di grande impatto dove si incontrano sonorità diverse in un’atmosfera allegra e spensierata. Una location d’eccezione quella del lungomare Pietro Mennea, dove dalle 20:00 del prossimo 7 agosto prenderà vita il concertone di musica indipendente.

Un festival interamente dedicato alla tradizione locale di cui Puglia.com è media partner, con band pugliesi che si incontrano con i loro ritmi con artisti nazionali ed internazionali alternandosi sullo stesso palco, con una particolare attenzione ai temi sociali e culturali.

L’evento ad accesso completamente gratuito si svolgerà in spiaggia, con l’unico obiettivo di ballare condividendo, sdraiandosi sulla sabbia per sentirsi completamente liberi. In particolare gli organizzatori consigliano di munirsi di telo mare e costume, per iniziare a divertirsi subito dopo il tramonto danzando a ritmo di musica e bellezza. Sullo scenario fantastico e romantico della litoranea di Ponente farà da cornice ad una line-up per tutti i gusti.

Nel corso della Festa della Musica si esibiranno artisti d’eccezione: Mad Professor, personaggio musicale di spicco nella scena dub/reggae a seguire il dj set di Demonology, ovvero il duo Max Casacci e Ninja, da anni componenti dei Subsonica, dei veri e propri “predicatori” armati di consolle, campionatori, drum machine, due veri e propri “esorcisti” operanti con la loro musica per redimere il pubblico a suon di bass music e percussioni tribali.

Un’occasione unica ed imperdibile, per vivere una serata intera all’insegna dello svago e dell’arte, della bellezza del panorama e della musicalità dei ritmi. Un momento di incontro e conoscenza per vivere la vera essenza dell’estate a ridosso del mare sulla bellissima litoranea di Barletta.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia