Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Festa della Birra a Foggia, i sapori bavaresi in Capitanata

Festa della Birra a Foggia, i sapori bavaresi in Capitanata

Festa della Birra
Evento
Festa della Birra
Località
Foggia (FG) - Piazza Cattedrale
Data/periodo
dal 13 al 17 giu 2018
Ingresso
gratuito

Non c’è niente di meglio di una buona birra per dare il benvenuto alla bella stagione.

Lo sa bene la città di Foggia che, per il terzo anno consecutivo, si prepara ad ospitare l’attesissima Festa della Birra, patrocinata dal Comune di Foggia e dalla Regione Puglia: cinque giorni all’insegna della bevanda bionda e dell’ottimo cibo, immersi in una vera e propria atmosfera bavareseDal 13 al 17 giugno, Piazza Cattedrale lascerà spazio a diversi stand gastronomici e aziende di birra artigianale, mentre non mancheranno momenti di intrattenimento, musica dal vivo e comicità.

Gli eventi

Il primo appuntamento è previsto mercoledì 13, quando a salire sul palcoscenico sarà la rock&roll cover band Acid Lake; si prosegue giovedì 14 con la cover band rock 70′-80′ 5 Point, mentre venerdì 15 si esibiranno i The Lightblue che proporranno i loro evergreen pop rock blues. Sabato 16 giugno sarà la volta dell’anima rock-blues dei So Good, mentre il gran finale, domenica 17, è affidato ai Musicomio, reduci dai successi televisivi nella trasmissione Emigratis 3 di Pio & Amedeo.

Musicomio Band

Checco Occulto, Rossella Coccia, Mario Pio Coda e Miriana Fabozzi sono i componenti di questo gruppo musicale foggiano che ha cominciato a farsi spazio nel mondo della musica nel settembre 2015.

Impegnati sin da subito nella produzione di brani inediti, che risentono dell’influenza Pop, Rock, Rap, Musica elettronica ed Indie, si distinguono tra i partecipanti alla prima edizione del Music Jump Festival, aggiudicandosi la vittoria dell’evento con il loro primo singolo intitolato “La musica mia”, esibendosi sul palco del teatro Umberto Giordano di Foggia, premiati da una giuria di esperti musicali, manager, personaggi noti della discografia italiana ed internazionale ed il grande Fausto Leali, direttore artistico del festival.

Giunti ad un soffio dal palco dell’Ariston nella sezione Giovani del festival di Sanremo, nel 2016 hanno pubblicato un nuovo singolo dal titolo “Condividimi” che racconta di un amore sbocciato sui social network.

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia