Puglia Blog

Home » Puglia Blog » Ferragosto 2020 in Puglia, alcuni degli eventi imperdibili

Ferragosto 2020 in Puglia, alcuni degli eventi imperdibili

“Da Elettra Lamborghini a Diodato, abbiamo selezionato alcuni eventi imperdibili.”
Ferragosto 2020 in Puglia, alcuni degli eventi imperdibili

Il Ferragosto 2020 si farà. Magari non in pompa magna come gli scorsi anni, ma in Puglia tanti sono gli appuntamenti imperdibili previsti per il 15 agosto.

Il coronavirus, per fortuna, non ha spento gli animi né degli organizzatori né dei turisti in regione: in ogni singolo angolo della Puglia, a partire dal Gargano a finire in Salento, sarà possibile vivere degli esilaranti appuntamenti in compagnia della musica e degli spettacoli live.

Dato che elencarli tutti non sarebbe possibile, abbiamo pensato di sceglierne solamente 3. Questo, naturalmente, non vi vieta di segnalarci altri eventi che si terranno in tutto il Tacco d’Italia.

Ostuni, concerto all’alba

Il primo appuntamento del Ferragosto 2020 si terrà durante le prime luci dell’alba di Ostuni. A partire dalle 5:15 del mattino, nel Parco Archeologico di Santa Maria d’Agnano, Rachele Andrioli e Rocco Nigro regaleranno uno spettacolo unico, in cui la bellezza naturale dell’aurora e le note si mischieranno alla perfezione.

I due giovani interpreti della terra pugliese, dunque, comporranno una raffinata cavalcata sonora tra brani delle diverse tradizioni ed epoche. Il tutto, come già detto, quando si scorgeranno i primi raggi solari, quando tutto si fa rosa, azzurro e zafferano, per un momento di eccezionale congiunzione tra arte e natura.

Cinzella Festival, Diodato in concerto

Sarà Diodato a concludere la quarta edizione del Cinzella Festival. Le Cave di Fantiano di Grottaglie (in provincia di Taranto) saranno impreziosite dalle note del cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo.

Unica tappa in Puglia, Diodato si esibirà nel suo live, occasione durante al quale canterà il suo album, Che vita meravigliosa, e molti altri brani del suo repertorio.

Scopri di più su: Diodato, unica data in Puglia al Cinzella Festival 2020

Elettra Lamborghini a Castellaneta Marina

In una discoteca di Castellaneta Marina, invece, il Ferragosto sarà festeggiato in compagnia di uno dei personaggi più discussi di sempre, Elettra Lamorghini.

La twerking queen si esibirà in alcuni dei suoi brani più famosi, come Musica (E il Resto Scompare), Pem Pem, Fanfare e tante altre ancora.

Scopri di più su: Elettra Lamborghini, la twerking queen a Castellaneta Marina

Il divertimento, anche in questa occasione, è assicurato.

E tu, come trascorrerai il Ferragosto? Scrivicelo nei commenti.

video

Video


Data:

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento