Polignano a Mare: Ferite come Fessure
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Ferite come Fessure, mostra a cura di Muratcentoventidue a Polignano

Ferite come Fessure, mostra a cura di Muratcentoventidue a Polignano

Ferite come Fessure
Evento
Ferite come Fessure
Località
Polignano a Mare (BA) - Fondazione Pino Pascali
Data/periodo
25 nov 2017
Orario
ore 18:00
Ingresso
gratuito
Informazioni
0804249534

La Fondazione Pino Pascali organizza una mostra, curata da Muratcentoventidue a Bari, intitolata “Ferite come Fessure” di Rita Casdia, con inaugurazione il prossimo 25 novembre alle 18:00. Il progetto si inserisce nella serie intitolata “Showcase” nella project room del Museo Pino Pascali, una serie di mostre volte al coinvolgimento delle gallerie d’arte nella presentazione di show e progetti curatoriali disegnati dalle stesse gallerie, nelle stanze della project room, nel basement del museo.

Un progetto che chiama in causa artisti internazionali, un’iniziativa della Fondazione Pino Pascali che intende dare spazio in una sede istituzionale, a gallerie e soggetti attivi in Puglia, operanti in un sistema d’arte su scala nazionale e non solo, offrendo agli spettatori un importante saggio della ricchezza territoriale.

Il sesto appuntamento del progetto prenderà vita dal 25 novembre al 7 gennaio 2018, con la siciliana Rita Casdia a cura di Fabio Carnaghi. La mostra sarà visitabile dal martedì alla domenica dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 21, con chiusura il lunedì, in via Parco del Lauro, 119 a Polignano a Mare in provincia di Bari.

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia