Alberobello: FARM Festival 2017
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » FARM Festival 2017, al via la VI edizione fra trulli incantati ad Alberobello

FARM Festival 2017, al via la VI edizione fra trulli incantati ad Alberobello


Warning: Use of undefined constant image - assumed 'image' (this will throw an Error in a future version of PHP) in /home/pugliaccc/public_html/wp-content/themes/puglia-notizie/single-eventi.php on line 68
FARM Festival 2017
Evento
FARM Festival 2017
Località
Alberobello (BA) - Masseria Papaperta
Data/periodo
7-8 ago 2017
Orario
dalle 19:00 alle 24:00
Ingresso
a pagamento

Partirà il prossimo 7 agosto la VI edizione del FARM Festival, che avrà luogo tra i trulli incantati nella Masseria Papaperta. Un vero e proprio punto di contatto tra diversi artisti e generi, con storie differenti nelle quali sarà accolta #MusicaNuova, #Danzaspettacolare e #Arte in un’atmosfera di fascino e stupore. Due giorni interi dedicati alla condivisione in un percorso di aggregazione all’interno del quale sono unite tra loro associazioni, collettivi, compagnie e volontari che metteranno a disposizione idee ed energie diverse per dare forma ad uno spettacolo unico ed emozionante.

Dal 7 all’8 agosto sarà il FARM a raccontare l’arte in un incontro sorprendente di forme, musica, danza, pittura, cinema, fotografia e natura, tutte facce diverse della stessa meravigliosa medaglia. I concetti che animano FARM sono diversi e tutti correlati tra loro, a partire dalla musica, espressa in diverse forme e misure, protagonisti saranno nel 7 agosto Giorgio Poi, Colombre, mentre l’8 agosto Clap Clap, Dutch Nazari, Persian Pelica. FARM è movimento, con la sesta edizione che sarà animata dalla danza aerea contemporanea della Compagnia Eleina D., con evoluzioni sospese nel cielo ed incredibili incursioni artistiche a cura del collettivo a guida di Vito Cassano e Claudia Cavalli. FARM è “fatti di china”, dove colore, esposizioni, installazioni e l’#ARTFUSION”2017 saranno curati dal collettivo Fatti di China.

FARM è anche skywatching ovvero scoperta a distanza con luci e musica, nell’area dell’osservatorio astronomico Sirio, che guiderà i visitatori nell’osservazione del cielo condotta ad occhio nudo e con i telescopi. La visita sarà poi approfondita dalla proiezione di immagini e filmati originali.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:










Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento