Alberobello: FARM Festival 2017
Eventi provincia Bari

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari » FARM Festival 2017, al via la VI edizione fra trulli incantati ad Alberobello

FARM Festival 2017, al via la VI edizione fra trulli incantati ad Alberobello

FARM Festival 2017
Evento
FARM Festival 2017
Località
Alberobello (BA) - Masseria Papaperta
Data/periodo
7-8 ago 2017
Orario
dalle 19:00 alle 24:00
Ingresso
a pagamento

Partirà il prossimo 7 agosto la VI edizione del FARM Festival, che avrà luogo tra i trulli incantati nella Masseria Papaperta. Un vero e proprio punto di contatto tra diversi artisti e generi, con storie differenti nelle quali sarà accolta #MusicaNuova, #Danzaspettacolare e #Arte in un’atmosfera di fascino e stupore. Due giorni interi dedicati alla condivisione in un percorso di aggregazione all’interno del quale sono unite tra loro associazioni, collettivi, compagnie e volontari che metteranno a disposizione idee ed energie diverse per dare forma ad uno spettacolo unico ed emozionante.

Dal 7 all’8 agosto sarà il FARM a raccontare l’arte in un incontro sorprendente di forme, musica, danza, pittura, cinema, fotografia e natura, tutte facce diverse della stessa meravigliosa medaglia. I concetti che animano FARM sono diversi e tutti correlati tra loro, a partire dalla musica, espressa in diverse forme e misure, protagonisti saranno nel 7 agosto Giorgio Poi, Colombre, mentre l’8 agosto Clap Clap, Dutch Nazari, Persian Pelica. FARM è movimento, con la sesta edizione che sarà animata dalla danza aerea contemporanea della Compagnia Eleina D., con evoluzioni sospese nel cielo ed incredibili incursioni artistiche a cura del collettivo a guida di Vito Cassano e Claudia Cavalli. FARM è “fatti di china”, dove colore, esposizioni, installazioni e l’#ARTFUSION”2017 saranno curati dal collettivo Fatti di China.

FARM è anche skywatching ovvero scoperta a distanza con luci e musica, nell’area dell’osservatorio astronomico Sirio, che guiderà i visitatori nell’osservazione del cielo condotta ad occhio nudo e con i telescopi. La visita sarà poi approfondita dalla proiezione di immagini e filmati originali.

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.







Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento