Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Bari »
Contenuto
Quattro non sempre è uguale a quattro. Quattro può essere uguale a tre, ma anche a due… o forse a uno addirittura? Non stiamo dando i numeri. Stiamo parlando delle Faraualla, quattro voci che sanno intrecciarsi, amalgamarsi, sovrapporsi evocando sonorità provenienti da ogni dove. Il loro spettacolo vocale allieterà l’uditorio di Terlizzi con Faraualla live – MAT laboratorio urbano domenica 24 luglio.
Un appuntamento sicuramente fuori dal comune quello con il quartetto vocale delle Faraualla presso il MAT laboratorio urbano di Terlizzi. Dopo le date di Barletta (20 luglio) e di Giovinazzo (22 luglio) le Faraualla portano a Terlizzi suoni accattivanti ed insoliti, regalando a questa zona del barese uno spettacolo unico.
Dal 1995 – anno di nascita della formazione musicale – le Faraualla hanno abituato il pubblico a forme di ricerca in grado di trasformare delle voci, le loro, in armonici strumenti musicali. Non solo nei suoni, ricchi di intrecci culturali come quelli vivi e presenti nella cultura pugliese, ma anche nel nome il gruppo rende manifesta la sua origine. Faraualla è infatti il nome di una delle cavità carsiche più profonde presenti sull’altopiano murgiano, a nord-ovest di Bari.
MAT laboratorio urbano – via Macello sn, Terlizzi
Domenica 24 luglio dalle ore 21.00
ticket: 5 euro