Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Roby Facchinetti e Riccardo Fogli al Teatro Don Bosco di Andria

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli al Teatro Don Bosco di Andria

Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Evento
Roby Facchinetti e Riccardo Fogli
Località
Andria (BT) - c/o Teatro Don Bosco
Data/periodo
3 dic 2017
Orario
ore 19:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
0883592594

Il prossimo 3 dicembre alle 19:00, presso il teatro Don Bosco di Andria, in corso Cavour, 71 si esibiranno gli artisti Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, in un incontro eccezionale per condividere musica e parole. Nel corso dell’evento saranno raccolti fondi per l’UNICEF, comitato regionale Puglia a favore dei “bambini sperduti” di tutto il mondo, vittime di conflitti, violenze, calamità e povertà, sempre in cerca di una vita migliore.

Nel corso della serata Facchinetti e Fogli, pilastri della musica leggera italiana celebreranno le proprie carriere attraverso il racconto musicale dell’album “Insieme”. L’occasione sarà anche un momento per celebrare i 20 anni di attività del circolo culturale Corte Sveva che ha ideato proprio a questo scopo una serata dalle atmosfere e dai colori natalizi.

La serata sarà interamente articolata sul filo conduttore della solidarietà, per un appuntamento che si preannuncia ricco di sorprese. Al pubblico sarà inoltre donato in omaggio il cd che gli stessi artisti autograferanno subito dopo la serata che sarà condotta dal giornalista Mario Luzzatto Fegiz.

Un appuntamento da non perdere all’insegna della solidarietà e dell’esaltazione della buona musica italiana, per una serata unica a diretto contatto con due grandi artisti nazionali.

posizione Mappa


Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia