Eventi provincia Foggia

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Foggia » Fabrizio Moro, dopo Sanremo l’instore tour fa tappa a Foggia

Fabrizio Moro, dopo Sanremo l’instore tour fa tappa a Foggia

Fabrizio Moro Instore
Evento
Fabrizio Moro Instore
Località
Foggia (FG) - Centro Commerciale Mongolfiera
Data/periodo
17 feb 2018
Orario
ore 17:00
Ingresso
gratuito

Con in mano l’ambito leoncino dell’ultima edizione del Festival di Sanremo, può finalmente prende il volo il nuovo capitolo discografico di Fabrizio Moro, che porta il nome di “Parole, rumori e anni“. Ospite del Centro Commerciale Mongolfiera di Foggia, sabato 17 febbraio, l’artista incontrerà i suoi fan per firmare le copie del suo nuovo album.

Un vero e proprio periodo d’oro per il cantautore romano, che non solo ha scongiurato l’esclusione dalla kermesse, ma ha persino raggiunto il primo gradino del podio, conquistando la vittoria con il brano “Non mi avete fatto niente” presentato con il fedele amico Ermal Meta.

Il nuovo album è solo la prima parte di un progetto più ampio che si concluderà con la pubblicazione di un altro disco il prossimo anno; nella tracklist, tutti i più grandi successi del cantante per un totale di tredici brani ri-arrangiati, ri-suonati, ri-mixato e ri-masterizzati, con l’aggiunta di due inediti”, tra cui appunto quello presentato sul palco dell’Ariston assieme a Meta.

Chi è Fabrizio Moro

Nome d’arte di Fabrizio Mobrici, Moro ha ormai alle spalle 22 anni di carriera, con 11 album pubblicati, di cui nove album di inediti, un album dal vivo, un album raccolta e 22 singoli, vendendo svariate centinaia di migliaia di dischi, 390.000 dei quali certificati, di cui più di 255.000 copie come cantautore, ed ulteriori 135.000 copie come autore, ottenendo complessivamente sette dischi di platino e tre dischi d’oro.
Ha partecipato al Festival di Sanremo ben sei volte: tra tutte, nel 2000, quando presentò la canzone “Un giorno senza fine” e nel 2007 con la canzone “Pensa”, che parlava delle vittime di mafia, con cui vinse la sezione riservata ai “Giovani”, oltre al premio della critica intitolato a Mia Martini.

Si potrà accedere al firmacopie acquistando un cd nei punti vendita Ipercoop, Euronics e Mondadori del Centro Commerciale, e ritirando il Pass da presentare obbligatoriamente insieme al cd.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia