puglia
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Fabrizio Moro Instore Tour, firma copie alla Feltrinelli di Bari

Fabrizio Moro Instore Tour, firma copie alla Feltrinelli di Bari

Fabrizio Moro Instore tour
Evento
Fabrizio Moro Instore tour
Località
Bari (BA)
Data/periodo
15 mar 2017

Reduce dal grandioso successo riscontrato alla 67esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Portami via”, metafora dell’amore universale capace di abbattere qualsiasi paura, Fabrizio Moro si prepara a tornare sulla scena musicale con un nuovo bellissimo progetto.

Mercoledì 15 marzo, la Feltrinelli di Bari ospiterà proprio una delle tappe dell’instore tour dell’artista romano che, per l’occasione, presenterà “Pace” con un mini live, accompagnato al pianoforte dal maestro Claudio Junior Belli, e incontrerà i fans per firmare le copie del suo album.

Nell’attesa dell’uscita del disco in tutti i negozi di musica e nei digital stores, prevista il 10 marzo, Moro continua ad accumulare visualizzazioni per il videoclip del brano sanremese, che vede protagonista l’attore Fabrizio Ferracane, superando 7 milioni di views.

Oltre a “Portami via”, la tracklist comprende: “Pace”, “Tutto quello che volevi”, “Giocattoli”, “Semplice”,  “La felicità”, “L’essenza”, “Sono anni che ti aspetto”, “Andiamo”, “Intanto” e un duetto con l’attrice Bianca Guaccero “È più forte l’amore”.

Tredici inediti che Moro presenterà, insieme ad alcuni dei brani più importanti del suo repertorio, in due concerti, 20 aprile a Milano e 26 maggio a Roma, che andranno ad anticipare il suo tour in giro per l’Italia.

Un ritorno atteso e desiderato, a celebrare il ventennale della sua carriera, che mosse i primi passi proprio grazie al trionfo nella categoria giovani della kermesse sanremese con il brano “Pensa”, con cui si aggiudicò anche il Premio della Critica “Mia Martini”.

Nel corso degli anni, tante sono state le sue canzoni scelte per spot pubblicitari, documentari e colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

Dal suo esordio a oggi, inoltre, Moro ha indossato diverse volte la veste di autore per artisti del calibro di Fiorella Mannoia, Noemi, Valerio Scanu fino alla canzone composta per Elodie “Un’altra vita”.

Non solo cantante, cantautore e musicista, ma anche professore, perché da due anni ha conquistato la cattedra di canto nella scuola più famosa d’Italia, capeggiata da Maria de Filippi, “Amici”.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia