Brindisi: Figli di Nessuno Tour
Eventi provincia Brindisi

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Brindisi » Fabrizio Moro a Brindisi con “Figli di Nessuno Tour”

Fabrizio Moro a Brindisi con “Figli di Nessuno Tour”

Figli di Nessuno Tour
Evento
Figli di Nessuno Tour
Località
Brindisi (BR) - Nuovo Teatro Verdi
Data/periodo
6 Dic 2019
Orario
ore 21:00
Ingresso
a pagamento

Tra le tante occasioni per vedere dal vivo Fabrizio Moro, imperdibile è l’appuntamento al Teatro Verdi di Brindisi, dove l’artista si esibirà venerdì 6 dicembre per una tappa del suo “Figli di Nessuno Tour”.

A dare il titolo alla tournée teatrale è la sua omonima fatica discografica, uscita lo scorso aprile, composta da 11 tracce che sprigionano lo spirito libero, ribelle e romantico di Moro. I figli di nessuno non sono altro che i ragazzi cresciuti, come lui, tra riscatto e ribellione.

Primo singolo estratto dall’album è stato “Ho bisogno di credere”, un vero e proprio atto di fede: in Dio, nella musica, nella vita, nell’amore, in un sogno perché con la fede si ha il coraggio di andare avanti

Oltre ai brani dell’ultimo disco, nel corso del concerto troveranno spazio alcune tra le canzoni più celebri del repertorio dell’artista romano, tra cui “L’eternità (Il mio quartiere)” (incisa insieme a Ultimo), “Sono solo parole” (registrata anche da Noemi), “Eppure mi hai cambiato la vita”, “Pensa” e “Non mi avete fatto niente”, “Portami via” e “Libero”.

Emozione, adrenalina, energia e sentimento si fondono sul palcoscenico per regalare al pubblico uno spettacolo straordinario. Ad accompagnarlo nel tour, la sua storica band composta da: Roberto Maccaroni, Davide Gobello, Claudio Junior Belli, Alessandro Inolti, Andrea Ra ed ultimo ma non meno importante Vincenzo Meloccaro.

Fabrizio Moro, l’eterno irrequieto

Ironia, malinconia, purezza, irrequietudine. In Fabrizio Moro convivono sentimenti di diversa natura che, inevitabilmente, si riversano nelle sue canzoni. Il cantante e chitarrista romano ha alle spalle una ventennale carriera, costellata da innumerevoli album in studio, dal vivo e diversi singoli di grande successo. Momento clou del suo percorso artistico è stata la vittoria al Festival di Sanremo 2018 con il brano Non mi avete fatto niente presentato in coppia con Ermal Meta.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata © Serviziweb Srl. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:

Turismo e curiosità
Eventi e sagre
Ricette pugliesi
Notizie rilevanti
Sconti e offerte
Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento