puglia
Eventi provincia Lecce

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Lecce » Fabrizio Moro in concerto all’Anfiteatro romano di Lecce

Fabrizio Moro in concerto all’Anfiteatro romano di Lecce

Fabrizio Moro tour
Evento
Fabrizio Moro tour
Località
Lecce (LE) - Anfiteatro romano
Data/periodo
11 ago 2017
Orario
ore 22:00
Ingresso
a pagamento

Non accenna a fermarsi il successo che sta travolgendo Fabrizio Moro che, dopo aver incontrato migliaia di fan nel suo Instore Tour, è impegnato a portare avanti la sua tournée estiva nelle principali città d’Italia. Nella tappa salentina, sarà il meraviglioso scenario dell’Anfiteatro Romano di Lecce ad accogliere l’artista che si esibirà in concerto nella serata dell’11 agosto 2017.

Una carriera ventennale che proprio quest’anno ha celebrato partecipando alla 67esima edizione del Festival di Sanremo, presentando il bellissimo brano dedicato alla figlia “Portami Via”, recentemente premiato ai Wind Music Awards per il Disco di Platino conquistato. Il cantante, che ricordiamo ricopre il ruolo di coach da diversi anni all’interno del programma televisivo “Amici” di Maria De Filippi, si esibirà in diversi successi tra cui il recente brano “Portami mia”, ma non potranno mancare all’appello anche altri pezzi estratti dal suo ultimo disco “Pace”, uscito lo scorso marzo. «La pace è una sensazione che cerco ma che continua a sfuggirmi» – ha raccontato il cantautore romano. «Ho un carattere irrequieto che mi porta ad avere bisogno di lottare sempre per qualcosa, trovare una battaglia nella vita. La pace continua a sfuggirmi per questo motivo, perché ho sempre una battaglia da combattere. E ho più bisogno di questa battaglia, che della pace: voglio svegliarmi la mattina e trovare una meta da raggiungere. Chi mi conosce lo capisce. Mi dicono: ‘Tu non riesci mai a goderti i momenti più belli della tua vita’. È davvero così: ho bisogno di stimoli, continuamente».

Questo nuovo progetto, quindi, è nato per tirare le somme e mettersi a nudo di fronte al suo pubblico e, tra gli altri brani, contiene anche un duetto con l’attrice Bianca Guaccero, nota ai più per aver recitato in diverse fiction e aver co-condotto, insieme a Pippo Baudo, il Festival di Sanremo nel 2008. Fabrizio Moro, tuttavia, va rammentato anche per altri testi di grande rilevanza come “Pensa”, pezzo che vinse il Premio “Mia Martini” della Critica al Festival di Sanremo ed “Eppure mi hai cambiato la vita”.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia