Bisceglie: Fabio Volo - Una gran voglia di vivere
Eventi provincia BAT

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT » Fabio Volo a Bisceglie con il suo romanzo “Una gran voglia di vivere”

Fabio Volo a Bisceglie con il suo romanzo “Una gran voglia di vivere”

Fabio Volo - Una gran voglia di vivere
Evento
Fabio Volo - Una gran voglia di vivere
Località
Bisceglie (BT) - Mondadori Bookstore
Data/periodo
30 Nov 2019
Orario
ore 11:30
Ingresso
gratuito

Fabio Volo torna in libreria con “Una gran voglia di vivere“.

Si intitola così il nuovo romanzo del noto autore e amatissimo speaker di Radio Deejay che, sabato 30 novembre, incontrerà i lettori al Mondadori Bookstore delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie per firmare le copie del suo libro.

Cavallo di razza dell’editoria italiana, Fabio Volo si è cimentato nell’ennesima prova letteraria pervasa da un profondo desiderio di umanità, di riflessione sulle difficoltà e le emozioni che suscita la vita di coppia, l’affacciarsi nel cuore dell’altro.

La storia

Protagonisti del romanzo sono Marco e Anna, alle prese con un viaggio interiore dentro di sé, da soli e allo stesso tempo insieme, per cercare di capirne qualcosa di più sull’amore. Il loro nasce come un amore dalle prospettive infinite, ma, ben presto, porterà i due innamorati ad interrogarsi su piccole crepe o su grandi dilemmi, che non sempre si riescono ad affrontare e superare insieme.

Sono entrambi architetti: lui è immerso nel suo lavoro, mentre lei lo ha messo da parte da quando hanno avuto un figlio, Matteo. Nel bel mezzo di una crisi di coppia, per scongiurare la separazione, soprattutto per il bene di Matteo, decidono di partire alla volta dell’Australia e della Nuova Zelanda, con la speranza di risanare il loro legame.

Proprio durante il loro viaggio, Marco e Anna incontrano persone che si lasciano andare a confidenze sulle loro vite, tra crisi esistenziali e coniugali, fughe dalla città o lavori stressanti, verso la conquista di ciò che hanno capito essere la vita vera.

Fabio Volo firma così un nuovo romanzo che parla dritto al cuore, senza alcuna paura dei sentimenti, regalando una storia in cui specchiarsi per confrontarsi con se stessi.

Sarà possibile accedere all’evento con pass prioritario, ottenibile acquistando il libro direttamente al Bookstore Mondadori di Bisceglie.

video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento