Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Fabio Volo torna in libreria con “Una gran voglia di vivere“.
Si intitola così il nuovo romanzo del noto autore e amatissimo speaker di Radio Deejay che, sabato 30 novembre, incontrerà i lettori al Mondadori Bookstore delle Vecchie Segherie Mastrototaro di Bisceglie per firmare le copie del suo libro.
Cavallo di razza dell’editoria italiana, Fabio Volo si è cimentato nell’ennesima prova letteraria pervasa da un profondo desiderio di umanità, di riflessione sulle difficoltà e le emozioni che suscita la vita di coppia, l’affacciarsi nel cuore dell’altro.
Protagonisti del romanzo sono Marco e Anna, alle prese con un viaggio interiore dentro di sé, da soli e allo stesso tempo insieme, per cercare di capirne qualcosa di più sull’amore. Il loro nasce come un amore dalle prospettive infinite, ma, ben presto, porterà i due innamorati ad interrogarsi su piccole crepe o su grandi dilemmi, che non sempre si riescono ad affrontare e superare insieme.
Sono entrambi architetti: lui è immerso nel suo lavoro, mentre lei lo ha messo da parte da quando hanno avuto un figlio, Matteo. Nel bel mezzo di una crisi di coppia, per scongiurare la separazione, soprattutto per il bene di Matteo, decidono di partire alla volta dell’Australia e della Nuova Zelanda, con la speranza di risanare il loro legame.
Proprio durante il loro viaggio, Marco e Anna incontrano persone che si lasciano andare a confidenze sulle loro vite, tra crisi esistenziali e coniugali, fughe dalla città o lavori stressanti, verso la conquista di ciò che hanno capito essere la vita vera.
Fabio Volo firma così un nuovo romanzo che parla dritto al cuore, senza alcuna paura dei
sentimenti, regalando una storia in cui specchiarsi per confrontarsi con se stessi.
Sarà possibile accedere all’evento con pass
prioritario, ottenibile acquistando il libro direttamente al Bookstore Mondadori di Bisceglie.