Home » Eventi Puglia » Eventi provincia BAT »
Gli Ex-Otago, gruppo indie pop genovese, dopo aver girato l’Italia per la raccolta fondi del nuovo disco “URLAOTAGO”, sbarca presso la nuova sede del circolo Arci di Trani (BT) per l’ultima tappa del tour.
“URLAOTAGO” è un disco che non vede l’ora di essere pubblicato ma per farlo ha anche bisogno del sostegno dei fan: tutte le quote di ingresso della serata saranno devolute alla raccolta fondi attiva su www.musicraiser.com.
I fondi raccolti con questa campagna di crowdfunding serviranno a coprire i costi di registrazioni e produzione artistica; promozione disco; stampa cd, vinile e merchandise; procedure burocratiche; realizzazione videoclip.
Martedì 22 dicembre 2015, gli Ex-Otago presenteranno al Circolo Hastarci di Trani in Via Prologo 17 il loro nuovo lavoro, proietteranno video inediti e strimpelleranno i loro strumenti sulle note dei loro brani più famosi per cantare e far cantare, ballare e divertirsi in compagnia.
Per questo tour la band genovese ha scelto una dimensione più raccolta di concerti in forma di intimi spettacoli acustico-narrativi, organizzati in piccole location per rafforzare la natura confidenziale delle esibizioni live e per condividere dal vivo pensieri ed emozioni con il proprio pubblico.
Dopo il concerto la festa continua con un dj set firmato Otago in cui loro stessi si scateneranno in pista con tutti gli amici del circolo Arci di Trani.
Durante la serata sarà possibile tesserarsi all’anno 2016 al costo di 4 euro. La tessera è utilizzabile in tutti i circoli Arci d’Italia per tutta la durata del nuovo anno.
Per facilitare l’affluenza durante lo showcase del 22 dicembre il circolo invita a sottoscrivere la tessera Arci 2016 prima della data del concerto presso la sede in via Prologo 17, Trani.
Per i fan più affezionati il circolo Hastarci di Trani organizza un APERITIVO CON GLI EX-OTAGO dalle ore 19 con obbligo di prenotazione.
Il concerto avrà inizio alle ore 21:00 ma si consiglia di arrivare prima in previsione di una grande affluenza, soprattutto per chi deve tesserarsi.
Infoline: 3481033181 – 3804993438