Modugno:  Cosa fai questa sera tour
Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Ex-Otago, la band genovese in concerto a Modugno

Ex-Otago, la band genovese in concerto a Modugno

 Cosa fai questa sera tour
Evento
Cosa fai questa sera tour
Località
Modugno (BA) - Demodè Club
Data/periodo
12 Apr 2019
Orario
21:30
Ingresso
a pagamento

Raggiunto l’apice del successo, la band genovese Ex-Otago è pronta a riempire i palazzetti e i teatri di tutta Italia con il suo Cosa fai questa sera tour.

In Puglia faranno tappa a Modugno venerdì 12 aprile presso il Demodè Club. La band è amatissima dal pubblico dei più giovani grazie anche alle numerose esibizioni durante importanti manifestazioni in cui il gruppo si è esibilto come il Concerto del Primo Maggio, I-Days, Sherwood Festival, Home Festival, Carroponte e Miami Festival.

La partecipazione al Festival di Sanremo dell’ultima edizione ha consentito alla band di essere conosciuta ed apprezzata ad un pubblico ancora più ampio. Con la loro Solo una canzone hanno conquistato il pubblico raccontando una storia d’amore non più giovane ma sana e matura.

Lo show degli Ex-Otago

Lo show comprenderà i più grandi successi dell’incredibile album Marassicome i singoli Ci vuole molto coraggio e Cinghiali Incazzati, ma soprattutto verrà proposto per la prima volta live il loro ultimo album Corochinato, uscito lo scorso febbraio.

Il titolo dell’album Corochinato è, come ha raccontato la band, “un aperitivo tipico genovese dal 1886: una miscela azzardata tra vino bianco e infusione di varie erbe e spezie, tra cui la china che ne dà il caratteristico retrogusto. Viene servito a modico prezzo nei baretti del centro storico, ma è presente anche nelle migliori rivendite del centro di Genova e in periferia. Quello che è da sempre l’aperitivo del dopolavoro, delle persone comuni, parla del nostro fare musica semplice, per tutti, parla della gente come noi che viene dalla periferia e che in ogni cosa che fa ci mette dentro sempre un po’ di Genova, inevitabilmente”, racconta la band.

Il legame con il capoluogo ligure ha contrassegnato da sempre la band, come ad esempio nell’album Marassi, più conosciuto come il quartiere dello stadio e del carcere. Anche nell’ultimo album, l’ultima traccia Tu non mi parli piùla protagonista indiscussa del testo è Genova.

Quella del 12 aprile al Demodè Club di Modugno si preannuncia essere una grande serata in compagnia degli Ex-Otago.

video Video

posizione Mappa

Riproduzione riservata © La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.
Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia