Eventi provincia Taranto

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Taranto » A Volte in Musica, eventi musicali nel centro di Manduria a Corte Borromeo

A Volte in Musica, eventi musicali nel centro di Manduria a Corte Borromeo

A Volte in Musica
Evento
A Volte in Musica
Località
Manduria (TA) - Corte Borromeo
Data/periodo
dal 16 dic al 6 gen 2018
Orario
ore 20:00
Ingresso
a pagamento
Informazioni
3313117513

Nel centro storico di Manduria, in provincia di Taranto, prenderanno vita dal 16 dicembre 2017 al prossimo 6 gennaio 2018, con inizio alle 20:00, una serie di imperdibili eventi interamente dedicati alla musica, presso l’incantevole location di Corte Borromeo. L’iniziativa intitolata “A Volte in Musica” è volta ad esaltare il valore della musica come momento di condivisione e bellezza, spettacolo e magia, nell’atmosfera incantevole delle feste natalizie e di fine anno.

Le storiche volte di Corte Borromeo ospiteranno infatti una serie di eventi musicali con una rivisitazione dei più grandi successi degli anni ’60, ’70 ed ’80, a cui seguirà un viaggio nella canzone d’autore italiana con due eventi che vedranno protagoniste le opere di Fabrizio De Andrè, Lucio Dalla e Lucio Battisti. Per lo spettacolare cenone di San Silvestro, il 31 dicembre, si esibirà il magico quartetto dell’Insolito Pop.

Le serate prevedono una quota di ingresso di €28, con cena, accesso allo spettacolo e prima consumazione. L’ingresso esclusivo al concerto live a partire dalle 22:00 prevede una quota di €13 con prima consumazione inclusa.

Per info e prenotazioni si consiglia di telefonare al numero: 3313117513

Corte Borromeo è il luogo ideale in cui vivere momenti unici ospitati in nella storia di un palazzo signorile del ‘500, arredato con tutti i comfort della contemporaneità. Gli ambienti conservano la bellezza e l’incanto degli elementi architettonici e costruttivi originali integrati a mobili di design, quadri e piccoli oggetti che conferiscono un sapore esclusivo alla bellezza dell’insieme in cui due artisti, Leo Schoetz e Christian Mayr hanno scelto di esporre permanentemente le loro stesse opere.

La locandina di "A Volte in Musica"

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia