Eventi provincia BAT

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia BAT » Ethnic Shape al MEMU Festival 2017 a Barletta nel programma di SSD

Ethnic Shape al MEMU Festival 2017 a Barletta nel programma di SSD

Ethnic Shape al MEMU Festival 2017
Evento
Ethnic Shape al MEMU Festival 2017
Località
Barletta (BT) - litoranea Pietro Mennea
Data/periodo
4 ago 2017
Orario
ore 21:30
Ingresso
gratuito
Informazioni
3296011869

Saranno presenti agli Sport Summer Days di Barletta, nell’atmosfera della litoranea Pietro Mennea, gli Ethnic Shape. Nella quattordicesima tappa del MEMU Festival infatti prenderà vita il concerto caratteristico dalle melodie orientali e mediterranee del gruppo-progetto musicale coinvolgente ed evocativo. Il duo rappresentato da Peppe Rino Leone e Tabatsu Harada, mescola suoni e ritmi mediterranei, realizzando un’atmosfera musicale coinvolgente e differente.

Le ricche esperienze maturate in Italia e all’estero dal duo nel corso degli ultimi anni fanno dei loro ritmi un insieme intrigante ed armonico, trasognante e rilassante. Un progetto quello dei due musicisti che si inserisce nel forbito programma del MEMU, Mediterranean Summer Music Festival.

Un evento che attraversa l’Italia per intero da nord a sud, con l’obiettivo di farsi contenitore di tradizioni e musicalità. Un linguaggio universale quello adoperato nel corso del MEMU dove si confrontano artisti dalle diverse caratteristiche e particolarità, con una particolare attenzione per quelli provenienti dal bacino del Mediterraneo, culla di una civiltà che è quella tipica nostrana.

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia