Cisternino: L'estate a Cisternino
Eventi provincia Brindisi

Home » Eventi Puglia » Eventi provincia Brindisi » “L’estate a Cisternino”, 5 appuntamenti a teatro

“L’estate a Cisternino”, 5 appuntamenti a teatro

L'estate a Cisternino
Evento
L'estate a Cisternino
Località
Cisternino (BR) - Cinema Teatro Paolo Grassi
Data/periodo
dal 21 Lug al 6 Ago 2020
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Il teatro del Comune di Cisternino è pronto per tornare con i suoi appuntamenti a partire da martedì 21 luglio.

Gli spettacoli, che andranno in scena nel piazzale antistante il Cinema Teatro Paolo Grassi, vedranno proposti al grande pubblico sia i titoli sospesi da marzo in poi per l’emergenza Covid-19 che quelli della nuova stagione estiva.

Questo il calendario degli spettacoli:

  • 21 luglio – ore 21.00 – CHARLOT IN PRIMO PIANO – Mirko Lodedo. Per gli abbonati: recupero spettacolo sospeso della Stagione 2019/20;
  • 28 luglio – ore 21.00 – ‘L BEN DE’FIORI – Beppe Loparco. Per gli abbonati: spettacolo CADEAUX;
  • 9 agosto – ore 21.00 – QUESTIONI DI CUORE – Lella Costa. Per gli abbonati: sostituzione dello spettacolo “L’AMACA DI DOMANI” sospeso della Stagione 2019/20;
  • 27 agosto – ore 21.00 – TUTTAPPOST! – Pinuccio. Per gli abbonati: recupero spettacolo sospeso della Stagione 2019/20;
  • 6 settembre – ore 21.00 – NOVECENTO – Carlo Dilonardo. Per gli abbonati: recupero spettacolo sospeso della Stagione 2019/20.

Quale sarà la modalità di accesso degli appuntamenti

Per tutti e 5 gli appuntamenti in programma gli abbonati potranno recarsi direttamente all’ingresso dell’area evento muniti di titolo e con mascherina indossata obbligatoriamente.

Gli utenti, invece, che hanno acquistato i singoli biglietti degli spettacoli della stagione possono entrare allo spettacolo con il titolo in loro possesso o, se impossibilitati alla visione dello spettacolo, possono richiedere il rimborso presso il botteghino entro la sera dell’evento in programmazione.

Lo spettacolo Questioni di cuore, in programma in sostituzione a quello L’amaca di domani del 20 marzo scorso, i titolari degli abbonamenti possono entrare esibendo il titolo in loro possesso, mentre chi è in possesso dei singoli biglietti dovrà recarsi al botteghino per effettuare il cambio del biglietto, o, ancora, chiedere il rimborso al massimo entro la sera degli eventi.

Tutti i posti disponibili saranno senza assegnazione e rispetteranno le normative di distanziamento sociale anticovid. Proprio per questo motivo è obbligatorio entrare nell’area evento con la mascherina indossata e che potrà essere tolta durante la rappresentazione teatrale.

La locandina di "L'estate a Cisternino"
video

Video

posizione

Mappa

Riproduzione riservata. La riproduzione è concessa solo citando la fonte con link all'articolo.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Iscriviti alla Newsletter

Non riceverai spam ma messaggi in base agli interessi selezionati. Potrai inoltre annullare l'iscrizione in ogni momento.

Seleziona gli argomenti a cui sei interessato:






Inserisci Azienda
Crea la tua Email
Promuovi Evento