Eventi provincia Bari

Home » Puglia Eventi » Eventi provincia Bari » Ermal Meta a Molfetta, il Non Abbiamo Armi Tour porta a casa il cantante

Ermal Meta a Molfetta, il Non Abbiamo Armi Tour porta a casa il cantante

Ermal Meta - Non Abbiamo Armi Tour
Evento
Ermal Meta - Non Abbiamo Armi Tour
Località
Molfetta (BA) - Banchina San Domenico
Data/periodo
19 lug 2018
Orario
21:00
Ingresso
a pagamento

Ermal Meta, ex frontman dei La Fame di Camilla, cantautore e polistrumentista, si prepara a calcare il palco della banchina San Domenico di Molfetta il prossimo 19 luglio, ore 21:00, con il suo Non Abbiamo Armi Tour. Quella che si preannuncia sarà una nuova, memorabile produzione che si rivolge a tutti i nuovi e vecchi fan e che prevede l’introduzione di ben 12 nuovi brani in scaletta, i quali si aggiungeranno ai grandi classici del repertorio del cantante albanese, sta già registrando un incredibile record in termini di biglietti venduti.

Di ritorno dall’Eurovision Song Contest 2018 di Lisbona in compagnia di Fabrizio Moro, collega e amico, con cui aveva partecipato cantando il singolo Non mi avete fatto niente già vincitore della kermesse del Festival di Sanremo, Ermal Meta, albanese ma naturalizzato barese sin da quando aveva 13 anni, ha sempre avuto un occhio di riguardo per la musica e per la Puglia. Giunto presso il capoluogo pugliese con famiglia dopo aver abbandonato in terra natia un padre violento, cresce con le melodie della madre, primo violino dell’orchestra di Fier, giungendo fino alla kermesse sanremese nel 2006.

Risale al 2007 la fondazione de La Fame di Camilla, con cui realizzerà ben tre album in qualità di cantante polistrumentista e autore. Dimostrando sin dal principio una grande passione per la musica, giungono prima al palco di Sanremo poi all’Heineken Jammin’ Festival. Allo scioglimento della band saranno molteplici gli artisti che canteranno le sue opere. Ermal Meta, specializzandosi come cantautore realizzerà infatti la colonna sonora di Braccialetti Rossi. Ormai solista affermato, con i suoi album Umano e Vietato Morire, in questo 2018 torna alla ribalta con Non abbiamo armi, conquistando il pubblico con la tipica attenzione ai testi e le melodie profonde che lo hanno sempre caratterizzato.

Il grande evento del tour di Ermal Meta è pronto ad incontrare il pubblico sulla Banchina San Domenico di Molfetta il 19 luglio alle ore 21:00.

video Video

posizione Mappa

Inserisci Azienda Puglia
Crea Email Personalizzata
Segnala Evento Puglia